Novità e trend

iOS 17.0.3 risolve i problemi di calore dell'iPhone 15

Samuel Buchmann
4.10.2023
Traduzione: tradotto automaticamente

In alcune situazioni, l'iPhone 15 Pro e Pro Max si surriscaldano troppo. Secondo Apple, ciò è dovuto a un bug di iOS 17 e di varie app. L'aggiornamento iOS 17.0.3 del 4 ottobre dovrebbe risolvere l'errore. Sembra che ci siano altri problemi con le basi di ricarica BMW.

Aggiornamento, 4 ottobre 2023: È ora disponibile per il download l'aggiornamento 17.0.3 di iOS, che secondo Apple fornisce un rimedio. L'aggiornamento ufficiale recita: "Questo aggiornamento contiene importanti correzioni di bug e aggiornamenti di sicurezza. Inoltre, risolve un problema che causa il surriscaldamento dell'iPhone."

Apple cita i bug del software come causa

Un aggiornamento software dovrebbe presto fornire un rimedio. Secondo Apple, non avrà alcun impatto sulle prestazioni dell'iPhone. Instagram ha già ricevuto un aggiornamento e anche altre app interessate, come Uber, stanno lavorando a una soluzione.

Gli interruttori di ricarica BMW distruggono il chip NFC?

Nota: Questo articolo è stato pubblicato per la prima volta il 2 ottobre ed è stato aggiornato il 4 ottobre con informazioni sull'aggiornamento di iOS. I commenti più vecchi si riferiscono allo stato del post prima della revisione.

Foto di copertina: Samuel Buchmann

A 56 persone piace questo articolo


User Avatar
User Avatar

Le mie impronte digitali cambiano talmente spesso che il mio MacBook non le riconosce più. Il motivo? Se non sono seduto davanti a uno schermo o in piedi dietro a una telecamera, probabilmente mi trovo appeso a una parete di roccia mantenendomi con i polpastrelli. 


Smartphone
Segui gli argomenti e ricevi gli aggiornamenti settimanali relativi ai tuoi interessi.

Novità e trend

Dal nuovo iPhone al revival della moda anni '80. La redazione fa chiarezza.

Visualizza tutti