

iOS 16 e watchOS 9 saranno rilasciati il 12 settembre
I prossimi aggiornamenti software per iPhone e Apple Watch sono pronti. A partire dal 12 settembre, potrai installare le versioni finali di iOS 16 e watchOS 9.
Dopo la presentazione degli iPhone 14 e 14 Pro e degli Apple Watch Ultra e Series 8, Apple ha annunciato che gli smartphone e gli smartwatch più vecchi riceveranno gli aggiornamenti a iOS 16 e watchOS 9 il 12 settembre. Secondo l'esperienza, Apple rilascerà i download al mattino in California - il che significa verso sera per noi.
iOS 16 con la nuova schermata di blocco
iOS 16 funziona su tutti gli iPhone a partire dall'iPhone 8, ma non tutte le nuove funzioni potrebbero essere disponibili, soprattutto sui modelli più vecchi.
watchOS 9: attenzione alla salute
In watchOS 9, Apple ha rinnovato l'interfaccia utente di Siri e la visualizzazione delle notifiche, ha aggiunto la ricerca vocale all'app podcast e ti ha dato altre quattro watchfaces tra cui scegliere. Ma la maggior parte delle nuove funzioni riguarda la tua forma fisica e la tua salute.
L'aggiornamento a watchOS 9 è in fase di roll-out per tutti i modelli a partire dall'Apple Watch Series 4.
Da ragazzo, mi sedevo sul divano del mio amico insieme a tutti i miei compagni di classe, giocando alla sua SuperNES. Ora invece, posso testare per voi tutte le nuove tecnologie. Inizialmente per Curved, Computer Bild e Netzwelt, e ora per Galaxus.de.
Dal nuovo iPhone al revival della moda anni '80. La redazione fa chiarezza.
Visualizza tutti













