Test del prodotto

In vacanza con il Dji Mavic Pro

Thomas Kunz
20.7.2017
Traduzione: tradotto automaticamente

Quando si viaggia, i droni possono essere utilizzati per catturare scatti unici dall'alto. Quando si pianifica una vacanza con un drone, si scopre che ci sono alcune cose da considerare.

Preparazione

Primi test di volo

Durante i miei primi voli di prova in Svizzera, ho potuto familiarizzare con i comandi e le funzioni. Come principiante, è meglio concentrarsi prima sul volo e poi sulle riprese.

Tutto nel bagaglio a mano

Conservare il tuo drone in modo sicuro

Accessori e sostituzioni

Prima del primo volo

Controlla tutte le norme di volo per i droni nel rispettivo paese. Presta attenzione alle distanze di volo, alle aree riservate e ai divieti. Trova un luogo tranquillo per il tuo primo volo. Cerca di non disturbare gli altri ospiti con il tuo drone
.

Impostazioni

Filmate in modalità manuale. In questo modo puoi controllare l'ISO, il tempo di esposizione e, se necessario, la messa a fuoco. Nelle impostazioni del gimbal puoi rallentare la sensibilità dei movimenti della videocamera. In questo modo i movimenti saranno molto più fluidi durante il volo. Regola la nitidezza, il colore, il bilanciamento del bianco e lo stile in base ai tuoi gusti.

Consigli per i video

Modifica video

App e siti web utili

Altre informazioni sull'argomento droni

Per le tue vacanze

Informazioni generali sul volo con i droni

I singoli modelli in dettaglio

A 22 persone piace questo articolo


User Avatar
User Avatar

Come fotografo, essere umano e papà, racconto storie il più possibile vicine alla vita. Con tutti i suoi angoli, le sue emozioni e la sua unicità.


Test del prodotto

Le nostre esperte ed esperti mettono alla prova i prodotti e le loro applicazioni. In modo indipendente e neutrale.

Visualizza tutti