Novità e trend

Illumina il tuo modello LEGO!

Irene Portmann
15.3.2017
Traduzione: tradotto automaticamente

La seguente situazione ti suona familiare? Ricevi un set LEGO, lo monti con tanto entusiasmo e gioia e poi rimane in un angolo. Di tanto in tanto lo osservi con meraviglia. Ma in realtà è lì, inutilizzato. Crea qualcosa con esso! Usa i "Light Stax", i mattoncini luminosi compatibili con i LEGO. Christian ti mostra come fare nel video qui sopra.

Il modello LEGO

Christian ha optato per il set LEGO "Ninjago Temple of Airjitzu" - un modello quasi maestoso. Ci sono volute solo poche ore per costruirlo. Il tempio ha molti bei dettagli, come il teatro delle ombre o le pareti in legno della fucina. Ma il modello è destinato a diventare ancora più imponente!

Le piccole pietre di "Light Stax"

I blocchi luminosi sono disponibili in confezioni multiple in un'ampia varietà di colori e dimensioni. Per il suo progetto, Christian ha utilizzato tre confezioni, per un totale di 56 mattoncini luminosi.

Che aspetto hanno i tuoi set LEGO che hai costruito con i mattoncini luminosi di "Light Stax"? Saremo lieti di ricevere i tuoi link video o le tue foto nei commenti o via e-mail a marketing@digitecgalaxus.ch.

Tutti i prodotti del marchio "Light Stax"

A 9 persone piace questo articolo


User Avatar
User Avatar
Irene Portmann
Senior Brand Communications Manager
Irene.Portmann@digitecgalaxus.ch

Adoro il gioco da tavolo «I coloni di Catan», il puzzle della Ravensburger «Cupcake calorati» ed il soffice peluche rosa a forma di un unicorno che ho qui davanti a me, sulla mia scrivania (il mio regalo di compleanno da parte dei miei colleghi). A parte questo, non è solo nei giochi che trovo ispirazione, amo anche il buon cibo e mi intrattengo guardando divertenti serie TV. 


Novità e trend

Dal nuovo iPhone al revival della moda anni '80. La redazione fa chiarezza.

Visualizza tutti