
Tefal Optigrill Plus XL

Dalla 36a settimana di gravidanza in poi, è bene iniziare a preparare la valigia con tutto ciò che può servire durante la degenza in ospedale. La valigia preparata con cura e per tempo dà sicurezza durante un periodo piuttosto turbolento. Ma cosa bisogna mettere nella borsa?
Questo può variare a seconda del luogo di parto.
Cuoca. Donna delle pulizie. Poliziotta. Infermiera. Intrattenitrice. Motivatrice. Autrice. Contastorie. Consulente. Organizzatrice. Autista. Avvocatessa. Giudice. ... o semplicemente mamma di una figlia. Dunque non solo Manager sul lavoro, bensì anche nella vita privata.
Soluzioni pratiche per le domande di tutti i giorni su tecnologia, trucchi per la casa e molto altro.
Visualizza tuttiIndipendentemente se partorirai il tuo bambino in ospedale o in casa, dalla 36a settimana di gravidanza in poi, si consiglia di avere pronta la borsa o la valigia con tutto il necessario. D'ora in avanti ogni momento può essere quello giusto. Quando inizia il travaglio, non avrai più la testa per pensare a cosa ti serve per il parto e la permanenza fuori casa. Questo vale anche in caso di parto a domicilio, poiché possono verificarsi complicazioni e il ricovero in ospedale può essere inevitabile.
La mia lista di controllo dovrebbe darti uno spunto di quello che dovresti o potresti mettere in borsa.





8.In molti ospedali e case di nascita, vengono organizzati piccoli servizi fotografici per i neonati. Assicurati di avere qualcosa di bello da mettere al tuo piccolo.

Tefal Optigrill Plus XL