Novità e trend

Il "Principe di Bel-Air" ritorna senza una risata ben provata

Jan Johannsen
12.1.2022
Traduzione: tradotto automaticamente

Un adolescente delle strade di Philadelphia vive con i suoi ricchi parenti a Los Angeles. Quello che era il modello di una sitcom negli anni '90 diventa una serie drammatica nel remake.

Il revival del "Principe di Bel-Air" inizia nel 2019 con un fan trailer. L'idea: raccontare la storia non come una sitcom, ma come un dramma. Will Smith, il primo principe di Bel-Air, è così preso dall'idea che diventa produttore del remake con il titolo "Bel-Air".

Due anni dopo, il primo trailer del reboot è stato rilasciato. Il primo episodio delle due stagioni ordinate sta per essere rilasciato.

Dopo il trailer, una serie non può ancora essere descritta come buona o cattiva. Una cosa è chiara: "Bel-Air" è molto diverso da "Il principe di Bel-Air" nonostante una storia identica.

Disuguaglianza sociale e razzismo

Per ricapitolare: Will Smith - il personaggio della serie porta lo stesso nome del suo primo attore - vive a Philadelphia. A una partita di basket, incorre nell'ira delle persone sbagliate e viene minacciato di morte. Sua madre lo manda da sua sorella, che vive riccamente con la sua famiglia, compreso un maggiordomo, a Bel-Air - un quartiere di Los Angeles. Qui dovrebbe essere al sicuro e ricevere una buona educazione.

La scena è interpretata come una gag. Il fatto che non voglia essere divertente è qualcosa di cui la maggior parte delle persone probabilmente si renderà conto solo anni dopo, in retrospettiva.

Primo episodio a febbraio

A 17 persone piace questo articolo


User Avatar
User Avatar

Da ragazzo, mi sedevo sul divano del mio amico insieme a tutti i miei compagni di classe, giocando alla sua SuperNES. Ora invece, posso testare per voi tutte le nuove tecnologie. Inizialmente per Curved, Computer Bild e Netzwelt, e ora per Galaxus.de.


Film e serie
Segui gli argomenti e ricevi gli aggiornamenti settimanali relativi ai tuoi interessi.

Novità e trend

Dal nuovo iPhone al revival della moda anni '80. La redazione fa chiarezza.

Visualizza tutti