Per quale squadra sei?
- Stivale della luna di squadra48%
- Stivale Ugg Team18%
- Puoi farmi un pompino nelle tue scarpe...35%
Il concorso è terminato.
Ogni giorno scorro il nostro assortimento. Per darti una piccola ma piacevole panoramica, ti presenterò ogni settimana un prodotto che mi piace. Oggi: i Moonboots.
Come faccio ogni anno in questo periodo, mi pongo la stessa domanda: perché non ho scarpe invernali? Nonostante la mia vasta collezione, non ne possiedo un paio che abbia una suola antiscivolo con battistrada o che tenga i piedi adeguatamente caldi. Perché nessuno stilista è riuscito a creare stivali eleganti e funzionali? Non c'è da stupirsi che io sia sempre a battere i denti come una creatura vanitosa all'aperto. In questa stagione non c'è un quarto di dollaro per il mio cane. Per assicurarmi di non congelarmi il sedere quando porto a spasso il cane sotto le raffiche di neve alle cinque del mattino, ho bisogno di un modello robusto, come "Glance" di Moon Boot.
Il gruppo italiano Tecnica, che ha lanciato sul mercato lo stivale spaziale negli anni '70, è all'origine di questa tendenza. Gli stivali, ispirati alle scarpe degli astronauti, sono ancora oggi famosi per il loro look anticonvenzionale. O li ami o li odi. Perché sono altrettanto controversi dal punto di vista visivo come gli stivaliUGG, che tengono i piedi al caldo ma, a differenza dei moon boots, non sono fatti principalmente per l'inverno. Le "Glance", invece, non solo sono progettate per resistere a temperature fino a -35° Celsius, ma sono anche dotate di un battistrada in gomma antiscivolo e di Cordura idrorepellente. Si tratta di un tessuto resistente realizzato con fibre di nylon. Nella mia mente, mi vedo arrancare sulla neve con un modello dal look metallizzato. Senza correre il rischio di atterrare di schianto mentre inseguo il mio cucciolo. [[product:5613082]]
Per quale squadra sei?
Il concorso è terminato.
Ecco tutte le scarpe invernali di Moon Boot. Se vuoi fare hype su altri prodotti con me, seguimi cliccando sul pulsante del mio profilo autore.
Quando non sto esplorando le profondità del mare aperto come una subacquea, mi piace immergermi nel mondo della moda. Tengo gli occhi aperti sulle strade di Parigi, Milano e New York per trovare le ultime tendenze e ti mostro come portarle dalla passerella alla vita di tutti i giorni.