
Test del prodotto
Il mascara più glitterato di Maybelline: funziona solo sotto i riflettori
di Natalie Hemengül
Abbiamo oltre 47.000 prodotti di bellezza nel nostro assortimento. E la tendenza è in aumento. Un piccolo aiuto nella ricerca dei veri tesori non guasta. Il mio consiglio del mese: il primer per ciglia Wawawoom.
Per molto tempo sono stata troppo pigra per rendermi conto dei benefici dei primer per ciglia. Oggi so che non posso più farne a meno. Almeno da quando ho scoperto il "Lash Building Primer" di Clinique. Si tratta di una sorta di "sottosmalto" per il mascara. Una base, per così dire, su cui applicare il mascara. [[productlist:6357430]]
Per aggiungere un altro passaggio alla routine di bellezza di una persona al mattino, quando il tempo è già poco, devi avere un motivo piuttosto valido. Ecco l'elenco dei miei dopo due settimane di prova:
Per ottenere i migliori risultati, ti consiglio di usare un piegaciglia come primo passo. Da lì, si passa direttamente al primer. Applicalo come un normale mascara. Vedrai che coprirà le tue ciglia con un sottile strato bianco. Si consiglia di lasciare asciugare bene il primer prima di applicare il mascara normale. Secondo la mia esperienza, tuttavia, è più facile applicare e applicare il mascara se il primer è solo leggermente asciutto. Puoi capire che si è asciugato completamente perché lo strato bianco è praticamente del tutto trasparente e le ciglia si sono irrigidite leggermente.
Al momento sto usando la controparte del primer, il mascara "High Impact Lash Elevating", sempre di Clinique. Ma non preoccuparti, il primer funziona in combinazione con qualsiasi mascara. [[productlist:6520787]]
Sono una fanatica estrema di Disney e il mio mondo è tutto rosa e fiori. Venero le serie tv anni '90 e sono devota alle mie sirenette. Se non sto danzando sotto una pioggia di glitter, mi trovi a un pijama party o a incipriarmi il naso. P.s.: con la giusta tecnica puoi conquistarmi.