Test del prodotto

Il motivo per cui tutti vogliono questo mascara

Natalie Hemengül
9.2.2021
Traduzione: Nerea Buttacavoli

Ciglia fino alle stelle. Il nuovo mascara di Maybelline promette molto e sta diventando virale sui social media con risultati impressionanti. Ora tocca a me: metto alla prova il mascara «Sky High».

Lo Sky High è più costoso del mio mascara preferito essence, ma è ancora considerato «dal prezzo accessibile» nella beauty community. Voglio sapere cosa c'è dietro questo presunto mascara miracoloso.

Promesse stratosferiche?

Maybelline promette un volume intenso e una lunghezza estrema senza grumi. Secondo il marchio, la lunghezza è fornita da uno scovolino di plastica flessibile e il liquido stesso, arricchito con fibre ed estratto di bambù.

Prima di iniziare, uso un piegaciglia. Per me è un must prima del mascara. Lo scovolino è facile da estrarre, ma non troppo, in modo che sullo scovolino non ci sia un eccesso di prodotto.

Finora tutto bene.

Di solito giudico se un mascara mi piace o no solo dopo due passate. Ma lo Sky High mi entusiasma già dopo una sola passata.

Il secondo strato perfeziona in modo sublime. Le ciglia appaiono due volte più lunghe che senza mascara. La base è folta, le mie ciglia ben separate. Zero grumi.

Nemmeno dopo aver applicato un terzo strato. Non ero così entusiasta di un mascara da molto tempo. Ma perché?

Cosa rende Sky High diverso dagli altri mascara?

I mascara promettono il cielo e poi non danno che una o due nuvoline. È davvero raro che forniscano lunghezza, volume e zero grumi – anche se gli piace farlo credere.

Per scoprire cosa rende il Lash Sensational Sky High diverso, ho dato un'occhiata più da vicino allo scovolino di plastica e l'ho confrontato con scovolini simili di altri mascara. Ho trovato le seguenti differenze:

Conclusione: The sky is the limit

Il mascara Maybelline Lash Sensational Sky High promette molto e mantiene effettivamente le promesse. A differenza della maggior parte dei mascara che ho testato finora, è un allrounder che non solo ricava il meglio dalle ciglia, ma lo mantiene anche per tutta la giornata. Il mio preferito di sempre sta già lasciando il trono, perché il risultato con lo Sky High mi piace decisamente di più.

A 218 persone piace questo articolo


User Avatar
User Avatar

Sono una fanatica estrema di Disney e il mio mondo è tutto rosa e fiori. Venero le serie tv anni '90 e sono devota alle mie sirenette. Se non sto danzando sotto una pioggia di glitter, mi trovi a un pijama party o a incipriarmi il naso. P.s.: con la giusta tecnica puoi conquistarmi. 


Bellezza
Segui gli argomenti e ricevi gli aggiornamenti settimanali relativi ai tuoi interessi.

Test del prodotto

Le nostre esperte ed esperti mettono alla prova i prodotti e le loro applicazioni. In modo indipendente e neutrale.

Visualizza tutti

Potrebbero interessarti anche questi articoli

  • Test del prodotto

    Il mascara più glitterato di Maybelline: funziona solo sotto i riflettori

    di Natalie Hemengül

  • Test del prodotto

    Telescopic Lift: il mascara scandaloso di L'Oréal alla prova

    di Natalie Hemengül

  • Test del prodotto

    Best of Beauty: i miei preferiti di gennaio

    di Natalie Hemengül