
Ka-Ex ricarica
24 Pezzo/i, Polvere, Bustina, 674.40 g

I dispositivi modulari sembrano essere l'ultima moda nel settore degli smartphone. Dopo LG e Google, anche Lenovo presenta le sue ultime ammiraglie con componenti espandibili come una batteria più grande o un altoparlante migliore.
I moduli funzionano senza accoppiamento o software speciale e vengono riconosciuti direttamente dal Moto Z. Motorola ha inoltre annunciato che i moduli saranno compatibili anche con le future versioni del Moto Z.
Il modulo JBL trasforma il tuo smartphone in un altoparlante portatile.Il Moto Z è disponibile in due varianti. Il Moto Z e il Moto Z Force. Entrambi hanno un display Amoled da 5,5 pollici con 2560x1440 pixel e un processore Snapdragon 820 con 4GB di RAM. La memoria è di 32GB o 64GB, espandibile con una scheda microSD. Naturalmente è disponibile anche uno scanner di impronte digitali.
Un'altra particolarità che non piacerà a tutti è il fatto che entrambi i modelli eliminano il classico jack da 3,5 millimetri per le cuffie. L'unica connessione è una porta USB-C. Almeno Motorola fornisce un adattatore da USB-C a presa per cuffie. In alternativa, puoi semplicemente utilizzare delle cuffie Bluetooth.
Quando e a che prezzo i dispositivi saranno disponibili in Svizzera non è ancora noto. Negli Stati Uniti le vendite inizieranno in estate.
Da bambino non mi era permesso avere console. Solo con il PC di famiglia, un 486, mi si è aperto il magico mondo dei videogiochi. Oggi di conseguenza compenso in modo esagerato. Solo la mancanza di tempo e denaro mi impedisce di provare ogni gioco esistente e di riempire la mia libreria con rare console retrò.
Dal nuovo iPhone al revival della moda anni '80. La redazione fa chiarezza.
Visualizza tuttiLa tendenza degli smartphone si sta lentamente arrestando. Dato che presto tutti avranno un dispositivo e che lo sviluppo non fa più passi da gigante, l'entusiasmo per i nuovi dispositivi sta diminuendo di anno in anno. Gli smartphone modulari sono l'ultima mania per attirare gli acquirenti a spendere soldi. Dispositivi che vengono dotati di nuove funzionalità grazie a vari elementi collegabili. LG ha aperto la strada con il G5 e Motorola sta seguendo l'esempio con il Moto Z e il Moto Z Force.
A prima vista, la soluzione di Motorola sembra un po' più sofisticata dei moduli plug-in di LG. I moduli aggiuntivi si chiamano Moto Mods e non sembrano molto diversi dalle normali custodie per cellulari. I moduli sono collegati tramite un punto di contatto sul retro del dispositivo e sono tenuti in posizione da quattro magneti. È sufficiente farli scattare insieme e sono pronti all'uso. Al momento del lancio sono disponibili quattro moduli tra cui scegliere, come un altoparlante JBL o una batteria aggiuntiva da 2200 mAh. Il modulo Insta-Share trasforma il Moto Z in un mini proiettore con una batteria integrata da 1100 mAh e uno schermo di proiezione fino a 70 pollici. Se puoi fare a meno di tutti i fronzoli, hai comunque la possibilità di applicare cover di diversi colori e materiali per motivi puramente estetici.


Una differenza tra i dispositivi è lo spessore. Motorola afferma che il Moto Z è attualmente lo smartphone più sottile con i suoi 5,2 millimetri. Inoltre ha "solo" una batteria da 2600 mAh e una fotocamera da 13 megapixel con stabilizzazione ottica dell'immagine. Questa caratteristica è presente anche nel Moto Z Force, ma con una fotocamera da 21 megapixel. Altri vantaggi del Force sono la batteria da 3500mAh e il display infrangibile. In compenso, il Force misura 7 millimetri.


Ka-Ex ricarica
24 Pezzo/i, Polvere, Bustina, 674.40 g