

Il must-have dell'inverno: la coperta "Chunky Knit
Se c'è qualcosa che trasuda intimità, è la coperta "chunky knit", attualmente celebrata su tutti i blog di casa e fai da te. Il giaciglio non è solo un'attrazione che riscalda gli occhi, ma anche un'utile attività per il tempo libero.
Una nuova tendenza per gli interni dimostra che il look oversize non è riservato solo al mondo della moda. Ti presentiamo: la coperta a maglia grossa! Dopo il grande clamore suscitato dalle "coperte a sirena" nel 2016 - pinne di pesce all'uncinetto per adulti da divano - le coperte a maglia grossa XL stanno entrando nelle nostre case. Addio Ariel, la tua coperta da sirena ha decisamente fatto il suo tempo. Ci avvolgiamo in maglieria oversize!
5 motivi per cui dovresti comprare la coperta
Alternative per maglieristi e zii senza talento
Se l'acquisto dei gomitoli giganti è troppo rischioso (perché hai due mani sinistre e/o non hai tempo), puoi anche procurarti l'alternativa già pronta. Certo, non è economica, ma considerando la quantità di lana in gioco, l'offerta è comunque equa. Puoi anche partire da un modello più piccolo e scegliere i cuscini scandinavi "Knot" di Design House Stockholm. [[productlist:6806607,6380046]]
A tutte le coperte a maglia grossa di Wool Art
Se non sono impegnata a creare ambienti casalinghi o attività marketing per Galaxus, vuol dire che sto riallestendo casa mia o iniziando progetti fai da te che, purtroppo, porto poi a termine troppo raramente. Per fare tutto ciò, trovo ispirazione sui blog, nelle riviste o in viaggio. Il mio stile preferito: marittimo, scandinavo e nordico.
Dal nuovo iPhone al revival della moda anni '80. La redazione fa chiarezza.
Visualizza tutti