Test del prodotto

Il grande duello di boxe: Tiger vs Tonie

Michael Restin
9.1.2020
Traduzione: tradotto automaticamente

Il mercato dei sistemi audio adatti ai bambini è in crescita. Scatole, figure e storie bellissime non sono solo divertenti per i bambini. Come si colloca la nuova Tigerbox Touch rispetto alla Toniebox?

Il papà intelligente preinstalla

Prenditi una pausa di riflessione.

Prendi qualche minuto di calma per farlo, ne vale la pena. L'impostazione di entrambi i sistemi non è complicata, ma gli aggiornamenti e la configurazione richiedono tempo.

Il Toniebox

Il Tigerbox Touch

Il Tigerbox Touch fa un ulteriore passo avanti. Puoi utilizzarlo in due modi diversi. In primo luogo, le singole storie sono disponibili su "Tigercard", che vengono inserite nel retro della scatola per essere attivate. In secondo luogo, ci sono i "Tiger Ticket" che permettono a tuo figlio di accedere all'intera offerta in streaming di circa 3.000 titoli per un certo periodo di tempo. Un Tiger Ticket per un mese è incluso nella fornitura.

L'opinione dei bambini

Mia figlia prende molto sul serio il suo lavoro di tester. Mi chiede di scrivere tutto nei dettagli quando le chiedo un parere. Mio figlio è la sua spalla, che di tanto in tanto urla qualcosa tra una cosa e l'altra. Quindi: cosa c'è di meglio nel Toniebox e cosa c'è di meglio nel Tigerbox Touch?

Figlia: "La cosa più cool del Toniebox è che puoi prendere le figure e metterle su di esso. Con il Tigerbox, devi sempre cercarle (si sfrega il dito nell'aria). La cosa più cool della Tigerbox è che non è necessario avere tutte le figure".

Figlio (in lacrime): "Non ho tanti Tony. Lei ne ha molti di più! (La scatola con la tigre è più bella perché c'è la tigre sopra".

Il logo della tigre è illuminato e c'è anche una striscia LED sul bordo inferiore che può lampeggiare in base al suono o essere accesa come luce notturna. Entrambe le luci possono essere configurate e sono molto apprezzate dai bambini.

Figlia: "Quello che penso sia cool della Tigerbox è che si illumina così, la tigre e il fondo. Mia figlia controlla quello che sto scrivendo ed è felice. "La citazione è autorizzata. Continua nel testo.

Figlia: "Mi piace il fatto che il Toniebox non si rompa subito se cade. Perché è caduto spesso".

Figlio: "La Tigerbox è caduta solo una volta! Nella mia stanza."

Questa è un'ottima osservazione. Il Toniebox è imbottito in ogni sua parte e non teme di essere sbattuto in giro. Il Tigerbox Touch ha un display e un legno di bambù sulla parte superiore. Se la sottile copertura in silicone sui bordi possa attutire in modo decisivo una caduta pesante è qualcosa che preferisco non provare.

Figlia: "Penso che il legno sia più bello della plastica. Ed è bello che con il Tigerbox puoi continuare ad ascoltare altre storie da dove le hai lasciate."

Secondo l'opinione dei bambini, il Tigerbox Touch è il chiaro vincitore.

La mia opinione

A 65 persone piace questo articolo


User Avatar
User Avatar

Semplice scrittore, doppiamente papà, che ama essere in movimento e destreggiarsi nella vita familiare quotidiana, come un giocoliere che lancia le palline e di tanto ne fa cadere una. Può trattarsi di una palla, di un'osservazione, o di entrambe.


Giocattoli
Segui gli argomenti e ricevi gli aggiornamenti settimanali relativi ai tuoi interessi.

Test del prodotto

Le nostre esperte ed esperti mettono alla prova i prodotti e le loro applicazioni. In modo indipendente e neutrale.

Visualizza tutti

Potrebbero interessarti anche questi articoli

  • Test del prodotto

    Concorrenza per il Toniebox: cosa può fare e cosa non può fare il Wobie Box

    di Katja Fischer

  • Test del prodotto

    L'altoparlante Jooki alla prova: è davvero adatto ai bambini?

    di Anne Fischer

  • Test del prodotto

    Il Tigerbox ora può farlo più a lungo e in modalità wireless

    di Kevin Hofer