

Il colore rosa nebbioso ora ci affascina
Ovviamente puoi rendere la tua vita monotona. Ma puoi anche renderla colorata. I colori di tendenza del nostro assortimento sono pensati per aiutarti a farlo. Ecco perché ogni mese ti presentiamo il nostro colore preferito. Questa volta ti presentiamo il Rosa Nebbioso!
Alcune cose devono essere assimilate per me. Soprattutto le impressioni che mi porto dietro dai viaggi. Le visite alle fiere, come quella al Salone del Mobile di Milano di quest'anno, sono solo una di queste. Scorrere la mia galleria di immagini mi aiuta a ricordare - e rivela una tendenza che mi è sfuggita mentre ero lì: il rosa millenario non è scomparso del tutto, è solo invecchiato. Nel 2018 è circondato da una foschia misteriosa e ora si chiama "rosa nebbioso". Poiché si adatta meravigliosamente alla stagione attuale con la sua forma delicata, condivido con te i miei preferiti di questo colore e ti do dei consigli su come utilizzarli.
Come portare il colore in casa tua
La tonalità cipria è tutt'altro che kitsch se abbinata a piante o a toni di grigio. Anche il nero, come la sedia "Franky" di Dutchbone, offre un programma di contrasto. Se ti senti a tuo agio in un mondo completamente colorato, scegli l'azzurro o il verde menta. I toni bluastri rendono il rosa cipria doppiamente cool.


Per quanto riguarda i materiali, puoi optare per colori freddi e contrastanti come la pietra di marmo o il cemento grezzo. Gli elementi metallici in oro e argento sono adatti per un tocco di glamour.

... o nel tuo look
Per un minimalista, è meglio optare per la versione tono su tono. In questo modo è più facile scegliere per ogni nuovo acquisto e fa sembrare la tua casa o il tuo abbigliamento particolarmente stravaganti. Poiché ha un aspetto leggermente slavato, non devi preoccuparti dei piccoli segni di usura. Conferiscono alla tua borsa in pelle un fascino vintage. Puoi indossare questo colore con disinvoltura con pantaloni o jeans bianchi e incorporarlo di nuovo con uno o due accessori come l'orologio.

Fashion blogger come Sania Claus Demina dimostrano che anche rimanere in una palette di colori con un rosa acceso o puntare sui toni della terra come Hanna Stefansson può avere il suo fascino.


Sono la cheerleader del buon design e ti informo su tutto ciò che ha a che fare con l'arredamento, parlandoti delle ultime trovate dell’interior design – dalle più semplici alle più sofisticate – mostrandoti i nuovi trend e intervistando le menti creative del design direttamente sul loro posto di lavoro.