
Novità aziendali
I negozi di Wohlen e Langendorf rimangono aperti, ma con alcune restrizioni
di Tobias Billeter
Nonostante la chiusura di tutti i negozi che non vendono beni di prima necessità, le nostri filiali rimangono aperte per il ritiro degli ordini in tutta la Svizzera.
Il nostro governo ha decretato la chiusura di tutti i negozi e i mercati. Sono esclusi i negozi alimentari e i chioschi o i negozi delle stazioni di servizio che vendono alimenti o altri beni di prima necessità.
I nostri negozi in tutta la Svizzera rimarranno comunque aperti per il ritiro degli ordini già effettuati (Click & Collect). Gli orari di apertura rimangono invariati. Le ordinanze cantonali resteranno in vigore almeno fino a fine febbraio 2021 – con riserva di un eventuale inasprimento.
Grazie mille per la comprensione. Rimani in salute!
Gli studi affermano che la nostra spanna di attenzione è più breve di quella di un pesce rosso. Ahia! Il mio compito è quello di attirare la tua attenzione il più spesso e il più a lungo possibile con contenuti stimolanti. Fuori dall'ufficio, mi piace passare il tempo sul campo da tennis, leggere e guardare Netflix... oppure viaggiare.
I dati annuali, l'andamento delle vendite, i nostri sforzi per una maggiore sostenibilità e molto altro.
Visualizza tuttiNovità aziendali
di Tobias Billeter
Novità aziendali
di Tobias Heller
Novità aziendali
di Tobias Billeter