

I nostri 6 accessori essenziali

Le vacanze si avvicinano rapidamente. Hai già preparato la tua macchina fotografica? Ora ti mancano solo gli accessori! Ecco i nostri 6 accessori essenziali che devi sempre mettere in valigia.
Memoria
Una capacità di memoria di 32GB è più che sufficiente per la maggior parte delle fotocamere e delle vacanze. La scheda SD di SanDisk è attualmente il nostro bestseller e non possiamo che raccomandarla caldamente.

Energia
Non vuoi portarti dietro 15.000 batterie di ricambio per la tua fotocamera, ed è comprensibile. La nostra conveniente confezione di quattro batterie AA ricaricabili con caricabatterie è la soluzione perfetta!
Trasporto
Naturalmente, devi essere in grado di trasportare la tua attrezzatura fotografica e il tuo tablet. Prima che il tuo obiettivo cada in acqua o che tu perda il filtro, è meglio che tu metta tutto in uno speciale zaino sportivo per fotocamere! Per quanto riguarda le dimensioni dello zaino, puoi inserire al massimo una reflex, un obiettivo standard e un secondo obiettivo fino a 50 mm, oltre a un tablet.
Stabilità
Le foto più belle delle vacanze sono spesso quelle dell'alba e del tramonto e, naturalmente, quando l'esposizione è lunga. Per questo è necessaria una mano molto ferma e tanta pazienza. Per ottenere i migliori risultati, ti consigliamo di utilizzare un treppiede da viaggio compatto e leggero.
Filtraggio
Grazie al cielo azzurro e limpido, le foto delle vacanze sono semplicemente stupende. Per far sembrare il cielo ancora più blu, i colori più intensi e i riflessi intenzionali, dovresti optare per un filtro polarizzatore. Assicurati che le dimensioni di quest'ultimo siano compatibili con il tuo obiettivo.
Altro
← Torna alla panoramica


Il mio obiettivo è quello di generare contenuti interessanti – eventuali richieste in merito sono più che benvenute! La fotografia mi entusiasma e lo shopping, si sa, è la mia grande passione da sempre… Non potevo dunque trovare di meglio che lavorare per il Business Online presso digitec.
Dal nuovo iPhone al revival della moda anni '80. La redazione fa chiarezza.
Visualizza tutti