Samsung
Novità e trend

I monitor Samsung per il CES 2025

Samuel Buchmann
3.1.2025
Traduzione: tradotto automaticamente

I display QD OLED con risoluzione 4K da 27 pollici saranno probabilmente una delle tendenze del CES di Las Vegas di quest'anno. Samsung presenterà anche altri quattro dispositivi.

Odyssey G81SF, Odyssey G60SF, Odyssey G90XF

La densità massima di pixel dei monitor OLED si aggirava intorno ai 140 ppi. Il Samsung Odyssey OLED G81SF da 27 pollici con risoluzione UHD (3840 × 2160 pixel) spinge questo limite a 165 ppi per la prima volta. Questo garantisce un'immagine più nitida insieme ai perfetti livelli di nero che ci aspettiamo dagli OLED.

Le restanti specifiche: frame rate di 240 hertz, tempo di risposta di 0,03 millisecondi, supporto per Nvidia G-Sync e AMD FreeSync Premium Pro. Samsung ha inoltre optato per un rivestimento opaco. Non ci sono ancora informazioni sulle connessioni.

Smart Monitor M90SF, ViewFinity S80UD

L'ultimo monitor è un 37 pollici in formato 16:9 con risoluzione UHD. Il ViewFinity S80UD è l'unico nuovo modello a non avere un pannello OLED, ma a basarsi sulla tradizionale tecnologia LCD. Samsung non ha ancora fornito ulteriori dettagli tecnici, né informazioni sui prezzi e sulla disponibilità di tutti i monitor.

Immagine di copertina: Samsung

A 77 persone piace questo articolo


User Avatar
User Avatar

Le mie impronte digitali cambiano talmente spesso che il mio MacBook non le riconosce più. Il motivo? Se non sono seduto davanti a uno schermo o in piedi dietro a una telecamera, probabilmente mi trovo appeso a una parete di roccia mantenendomi con i polpastrelli. 


Periferia
Segui gli argomenti e ricevi gli aggiornamenti settimanali relativi ai tuoi interessi.

Videogiochi
Segui gli argomenti e ricevi gli aggiornamenti settimanali relativi ai tuoi interessi.

Novità e trend

Dal nuovo iPhone al revival della moda anni '80. La redazione fa chiarezza.

Visualizza tutti