

I gusti di Laura: Realtree rende la mimetizzazione di nuovo cool
È un albero? È un cespuglio? In ogni caso, è una tendenza. La mimetica Realtree sta rendendo la mimetizzazione di nuovo cool e la strada un terreno di caccia.
Non ti sorprenderà leggere che anche questa tendenza è una riedizione degli anni '90 e dei primi anni 2000. Senza il motivo mimetico, poco avrebbe funzionato all'epoca, soprattutto nell'industria musicale. Da Nas ad Aaliyah, dal Wu-Tang Clan alle Destiny's Child: pantaloni cargo larghi, giacche ampie, top succinti e fasce annodate facevano parte di ogni look da palco ben curato. Sebbene la classica stampa militare possa essere avvistata ancora oggi qua e là, ha lasciato il suo massimo splendore alle spalle.
Chiunque sia in cerca di un'immagine, può essere in grado di vedere il suo look.
Chi è alla ricerca, però, ora ha nel mirino il ritorno della tendenza camouflage. Con un aggiornamento decisivo: invece che in ambito militare, ora viene utilizzato nel mondo della caccia. Realtree, o real tree, è il nome del modello che mantiene le sue promesse. Alberi, rami, foglie ed erbe sono raffigurati sui capi in tonalità terrose come il marrone, il sabbia e il verde.

Fonte: Instagram @itsanchana

Fonte: Instagram @zachsangshow
Il marchio statunitense di streetwear Stüssy ha lanciato diversi capi Realtree con la sua Holiday Collection nel novembre del 2023. Da allora, il motivo si è diffuso inarrestabilmente per le strade.
Cosa abbinare
Jeans e giacche di pelle, pantaloni cargo e scarpe robuste. Puoi scegliere tra toni tenui come il marrone, il nero e il verde, oppure aggiungere accenti brillanti con colori vivaci come l'arancione, il rosa o il blu reale.
A questo punto può iniziare la caccia al pezzo di tendenza giusto:
Sempre pronta per ascoltare buona musica, fare viaggi memorabili e brindare in compagnia.