

I gusti di Laura: 7 ingredienti per il look del latte speziato alla zucca
Quando la frutta, le bevande o i sapori vengono ufficialmente dichiarati estetici, i social media di solito ci mettono lo zampino. Fino ad ora, l'ultimo look delizioso da vestire era quello delle tazze di caffè fumanti.
Sei una Vanilla Girl o un Team Coconut? Hai festeggiato l'estate delle ragazze fragola o sei stato tutto preso dal limone? Quest'anno è stato improvvisamente ricco di hashtag che ti identificano come un essere amante del cibo.


Dal lucidalabbra alle calzature, dalle custodie per smartphone ai blazer: una volta che ti sei personalizzata come #strawberrygirl, #lemongirl o #tomatogirl, dovrai dedicare tutto il tuo stile di vita alla palette di colori corrispondente.
L'estate è un'epoca di moda.
L'estate sta per finire e l'autunno sta per arrivare. Dato che è meno probabile che questo dia i suoi frutti, i social media ricorrono a un asso nella manica stagionale: la loro bevanda calda preferita di sempre. Il latte macchiato alla zucca. Nel caso in cui non l'avessi mai ordinato con il petto orgogliosamente gonfio alla tua catena di caffetterie preferita e quindi non sapessi di cosa si tratta:
Gli ingredienti per un latte alla spezia di zucca
- Fine purea di zucca
- Miscela di spezie di zucca
- Sciroppo d'agave
- Espresso
- Latte o alternativa per la schiuma
- Opzionale: sciroppo di vaniglia o di caramello per addolcire

Fonte: Foodie Flavours via Unsplash
Hai già indovinato: non devi (solo) bere il Pumpkin Spice Latte, devi incarnarlo. Niente di più facile se hai a portata di mano gli ingredienti giusti
Con la seguente ricetta, l'estetica ti cadrà quasi addosso:
Sempre pronta per ascoltare buona musica, fare viaggi memorabili e brindare in compagnia.