Con "Hygge" si associa automaticamente la luce di una candela accogliente.
Novità e trend

Hygge: il comfort danese a casa tua

Léonie de Montmollin
2.1.2018
Traduzione: tradotto automaticamente

È più uno stile di vita che una tendenza abitativa, ed è proprio per questo che il termine danese "hygge" è sulla bocca di tutti dal 2017. Ci aspettiamo che la tendenza continui anche nel nuovo anno. Scopri cosa significa "hygge" e come interpretarlo a casa tua.

Un interno "hygge"

Tradurre "hygge" in una sola parola di arredamento è impossibile. Un mix di comfort, sicurezza, naturalezza e armonia è forse la cosa che più vi si avvicina. Un interno hygge ha un'atmosfera piacevole. È un luogo in cui vuoi stare, in cui ti senti bene. Suona bene e può essere messo in pratica con semplici mezzi.

Colori tenui

Luce calda

Materiali naturali

Forme semplici

Il segreto di questo stile di vita sta nella semplicità del layout. Il principio ha senso: più le cose sono semplici, più sono durevoli. Un divano dallo stile semplice piace più a lungo e i piccoli aggiornamenti del look sono più semplici (e più economici) con cuscini e coperte. [[image:10434431 "Immagine: House Doctor",10434671 "Immagine: Nordal"]] [[product:6514196,5919795,5942789]] [[product:5721067,5802852,6515601]]

Conclusione

Immagine di copertina: Con "Hygge" si associa automaticamente la luce di una candela accogliente.

A 16 persone piace questo articolo


User Avatar
User Avatar

Se non sono impegnata a creare ambienti casalinghi o attività marketing per Galaxus, vuol dire che sto riallestendo casa mia o iniziando progetti fai da te che, purtroppo, porto poi a termine troppo raramente. Per fare tutto ciò, trovo ispirazione sui blog, nelle riviste o in viaggio. Il mio stile preferito: marittimo, scandinavo e nordico. 


Arredamento
Segui gli argomenti e ricevi gli aggiornamenti settimanali relativi ai tuoi interessi.

Novità e trend

Dal nuovo iPhone al revival della moda anni '80. La redazione fa chiarezza.

Visualizza tutti