

Home spa: puoi goderti il benessere anche a casa tua

Poco sole, vento freddo e pioggia gelata: non fa bene né alla mente né alla pelle. Che ne dici di una giornata, o addirittura di un weekend, all'insegna del benessere? Non c'è nemmeno bisogno di andare lontano per sfuggire allo stress della settimana lavorativa: Il tuo bagno è la tua destinazione!
Rilassati in un bagno di schiuma...

La tensione ha bisogno soprattutto di una cosa per essere rilasciata: Il calore. Il bagno ne offre in abbondanza. I punti più ostinati possono essere sciolti anche con massaggiatori. Nel frattempo, prendi un buon libro e bevi una tazza di tè. Scommetto che non lascerai la vasca così presto
.
... o nella sauna di casa

Durante la stagione fredda è consigliabile fare regolarmente la sauna: Allena il cuore e la circolazione. Il tuo sistema immunitario si rafforza. Inoltre, la sudorazione elimina le tossine e i sali. Inoltre, pulisce la pelle e stimola la circolazione sanguigna. Per mantenere il colorito roseo più a lungo, puoi strofinare via le cellule morte della pelle usando una spazzola e un guanto da massaggio.
Suggerimento: Fai una doccia, rimuovi il trucco e asciugati bene prima di andare in sauna. La pelle pulita e asciutta suda meglio e più velocemente!
... o con la musica rilassante della vasca idromassaggio
Ultimo ma non meno importante: idratati!
I bagni e le saune prolungate eliminano l'acqua dal corpo. È importante bere molti liquidi in seguito: Dovresti bere almeno 1 litro dopo l'ultima sessione di sauna. È fondamentale idratare la pelle!
Ti potrebbe interessare anche questo articolo:

