Halloween Horror Stream Parte V: ci spaventiamo con quattro giochi horror
Giusto in tempo per Halloween, abbiamo di nuovo qualcosa di dolce per te. Io e Simon trasmetteremo in streaming quattro giochi horror che ti faranno venire i brividi. Iniziamo alle 16:00.
Come Hollywood non finisce mai il sangue finto, anche l'industria dei videogiochi non è mai a corto di nuovi titoli horror. Per il flusso horror di Halloween di quest'anno, abbiamo selezionato quattro titoli diversi, con l'aiuto della community di Digitec.
"Piccoli incubi 2"
Iniziamo alle 16:00 con un piccolo aperitivo chiamato "Little Nightmares 2". Qui, controlliamo il ragazzo Mono attraverso un mondo inquietante e grottesco in cui dobbiamo nasconderci da umani giganti.

Fonte: Tarsier Studios
"Hunt: la resa dei conti"
Dopo di che, si passa all'antipasto con il titolo multiplayer "Hunt: Showdown". Questo titolo è ambientato in un mondo fantasy occidentale pieno di zombie e altri mostri. Da soli o con un massimo di altri due giocatori, dobbiamo trovare gli indizi del mostro boss e scacciarlo. Dobbiamo poi portare in salvo i trofei conquistati prima che le squadre avversarie ci rubino il bottino.

Fonte: Crytek
"Madison"
Per il piatto principale, giochiamo a "Madison", consigliato dall'utente Digitec El_Pepe. Un gioco horror psicologico in cui risolviamo enigmi e colleghiamo il nostro mondo con l'aldilà utilizzando una macchina fotografica istantanea. Ma lo vogliamo davvero? Lo scopriremo.

Fonte: Bloodious Games
"Five Nights at Freddy's: Security breach"
Per dessert, c'è una vecchia conoscenza: "Five Nights at Freddy's". Questa volta giochiamo al sesto capitolo del gioco horror autodefinito "adatto alle famiglie".

Fonte: Steel Wool Studios
Stiamo trasmettendo in diretta streaming su Twitch. Puoi trovare la registrazione sul nostro canale Youtube.
Immagine di copertina: Philipp Rüegg
Da bambino non mi era permesso avere console. Solo con il PC di famiglia, un 486, mi si è aperto il magico mondo dei videogiochi. Oggi di conseguenza compenso in modo esagerato. Solo la mancanza di tempo e denaro mi impedisce di provare ogni gioco esistente e di riempire la mia libreria con rare console retrò.
Dal nuovo iPhone al revival della moda anni '80. La redazione fa chiarezza.
Visualizza tutti