

Grandi cose per gli amanti del tè
Non mi è mai piaciuto il caffè, ma adoro tutte le varianti del tè. Mi piace girare per i mercatini delle pulci alla ricerca di barattoli di zucchero e vecchie tazze, quindi non ho uno stile fisso, ma una collezione di cose antiche e moderne. Ecco i miei tè preferiti della nostra gamma.
Quando si tratta di decanter, il mio primo criterio è che non gocciolino. Voglio potermi versare una tazza di tè senza dover pulire le gocce che scendono dalla caraffa. Anche un volume superiore a un litro è un must ai miei occhi.

Soprattutto in inverno, utilizzo uno scaldatazza per mantenere il tè caldo. Questo è perfetto per la caraffa.
Certo, puoi far bollire l'acqua in qualsiasi bollitore, ma questo modello è molto elegante. Inoltre, è possibile regolare la temperatura dell'acqua, il che è particolarmente ideale per gli amanti del tè verde, ad esempio.
Io uso diversi infusori quando voglio bere solo una tazza. Uno dei miei preferiti è il modello Zak! Il tè può svilupparsi e l'infusore è, inoltre, un bellissimo punto focale.
Quando non bevo il mio tè da una tazza classica, questo tumbler è attualmente il mio preferito. Mi piace molto la combinazione tra la porcellana e la superficie in plastica.
Questo thermos, soprattutto per la sua forma e il suo colore, è il mio preferito per il lavoro o per le escursioni.
In estate preferisco preparare il mio tè freddo piuttosto che acquistare bevande troppo dolci per i miei gusti al supermercato. Trovo questa caraffa particolarmente adatta, perché ha uno scomparto separato in cui puoi mettere del limone o delle erbe per dare al tè un gusto raffinato.
Perfetto per i viaggi: un tumbler isolato è il mio preferito per bere il resto del tè mentre vado al lavoro. [[product:3929962]]
Essendo una piccola shopaholic, sono immancabilmente caduta sotto l'incantesimo del mondo dello shopping e, con il mio lavoro, mi trovo proprio alla fonte di questo universo. Le lunghe passeggiate con il mio cane in mezzo alla natura mi aiutano a controbilanciare questo effetto. Faccio anche un po’ di sport ma solo se dopo vengo ricompensata con del buon cibo.