
Test del prodotto
Demolizione: almeno non possiamo rompere nulla nel simulatore di meccanica ElectriX. Giusto?
di Philipp Rüegg
La redazione di digitec ha scelto i suoi giochi preferiti del decennio. Oggi io e Simon ne trasmettiamo uno in streaming. Si tratta della madre di tutti i giochi battle royale: "PUBG".
"PlayerUnknow's Battlegrounds", o "PUBG" in breve, ha colpito come una bomba nel 2017. Il principio del gioco è semplice: un aereo, 100 giocatori, un'isola. Tutti saltano giù disarmati e devono raccogliere il proprio equipaggiamento. Si forma un cerchio, al di fuori del quale si muore lentamente. L'ultimo in piedi alla fine vince. Poi è il momento: Chi vince, vince la cena a base di pollo.
"PUBG" non è, in senso stretto, il primo gioco con il cosiddetto principio del battle royale. Prima di lui è stata creata una mod per la simulazione di guerra "Arma 2" e "Arma 3". Lo sviluppatore del gioco, Brendan Greene, meglio conosciuto con il suo gamertag PlayerUnknown, ci ha lavorato. Alla fine, però, è stato il gioco indipendente "PlayerUnknown's Battlegrounds" a fare breccia e a creare un nuovo genere. L'imitatore più famoso è senza dubbio "Fortnite", uscito pochi mesi dopo "PUBG".
Nel frattempo, lo sparatutto multiplayer è diventato più silenzioso. Tuttavia, il gioco è ancora molto popolare. Il dispositivo mobile, in particolare, è uno dei preferiti in Asia.
Insieme a Simon "Zero-Damage-Sigge" Balissat, vado a caccia dell'ambita cena di pollo nel nostro Let's Play settimanale. Guarda il video per scoprire se possiamo urlare di frustrazione o di gioia.
La maggior parte dei mercoledì siamo in streaming su Youtube. Puoi anche dare un'occhiata al nostro canale Discord.
Ecco come trasmettiamo
Da bambino non mi era permesso avere console. Solo con il PC di famiglia, un 486, mi si è aperto il magico mondo dei videogiochi. Oggi di conseguenza compenso in modo esagerato. Solo la mancanza di tempo e denaro mi impedisce di provare ogni gioco esistente e di riempire la mia libreria con rare console retrò.
Le nostre esperte ed esperti mettono alla prova i prodotti e le loro applicazioni. In modo indipendente e neutrale.
Visualizza tuttiTest del prodotto
di Philipp Rüegg
Test del prodotto
di Philipp Rüegg
Test del prodotto
di Philipp Rüegg