Novità e trend

Giacca da running Infinium di Gore-Tex: la fine del principio della cipolla?

Patrick Bardelli
23.10.2020
Traduzione: tradotto automaticamente
Montaggio: Armin Tobler

Il nome della nuova giacca da running di Gore-Tex è piuttosto ingombrante: GORE R5 GORE-TEX INFINIUM Insulated Jacket. Pesa solo 250 grammi ed è progettata per mantenerti asciutto anche durante le attività più intense: Puoi indossare la giacca anche nelle giornate fredde con un solo strato nel nostro magazzino centrale.

Con questa giacca, il principio della cipolla sarà presto un ricordo del passato. Combinando materiali come la fodera in windstopper e l'isolamento traspirante, Gore Wear mira a creare una nuova esperienza d'uso per i corridori ambiziosi in inverno con la leggera giacca da running Infinium. Puoi scoprire di più nel video qui sopra.

Prodotto dell'anno 2020.
Prodotto dell'anno 2020.

Materiali familiari combinati in modi nuovi

Gore-Tex non ha reinventato la ruota. I materiali utilizzati sono quelli già noti, come le fodere in windstopper e l'isolamento traspirante. Ciò che è nuovo è il modo in cui gli strati sono stati combinati. Il windstopper vero e proprio non si trova all'esterno, ma all'interno della giacca. Tuttavia, a 250 euro o poco meno di 290 franchi, paghi più di un franco per grammo. Orrendo, a mio parere.

Una nuova combinazione di cose già note: Il windstopper costituisce l'interno della giacca.
Una nuova combinazione di cose già note: Il windstopper costituisce l'interno della giacca.

Non è ancora chiaro se e quando questo prodotto sarà disponibile presso Galaxus. I nostri colleghi del Category Management stanno facendo del loro meglio.

A 55 persone piace questo articolo


User Avatar
User Avatar

Da giornalista radiofonico a tester di prodotti e storyteller. Da corridore appassionato a novellino di gravel bike e cultore del fitness con bilancieri e manubri. Chissà dove mi porterà il prossimo viaggio.


Sport
Segui gli argomenti e ricevi gli aggiornamenti settimanali relativi ai tuoi interessi.

22 commenti

Avatar
later