Un sacco di azione: "Gears of War 4"
Novità e trend

Gears of War 4 - lo sparatutto di terze parti entra nel prossimo turno

Thierry Pool
7.9.2016
Traduzione: tradotto automaticamente

Il gioco "Gears of War" ha già venduto oltre 5 milioni di copie in tutto il mondo. Ora, il quarto capitolo è il primo gioco della serie a essere pubblicato su Xbox One - e fa centro grazie a numerose funzionalità e al ritorno della modalità multiplayer Orda nella versione 3.0.

"Gears of War 4" uscirà l'11 ottobre nella versione standard e il 7 ottobre nella versione Ultimate, che include il gioco (e l'Early Access), una steelbook, il personaggio multiplayer "Vintage Del" e il Season Pass. La console in edizione limitata di colore rosso sarà disponibile in esclusiva per il pre-ordine il 7 ottobre, così come il controller in tinta, sempre singolarmente.

Le caratteristiche più importanti

  • Campagne co-op con due giocatori in split screen
  • Nuove mosse in mischia che permettono di attaccare da qualsiasi copertura .- Un incredibile arsenale di nuove armi, tra cui Buzzkill e Dropshot
  • Multigiocatore versus esplosivo con nuove modalità di gioco (tutte a 60fps) e server dedicati

Gears of War 4 in offerta

Accessori indispensabili

Il classico, rieditato

La nostra recensione di GoW4

Immagine di copertina: Un sacco di azione: "Gears of War 4"

A 5 persone piace questo articolo


User Avatar
User Avatar
Thierry Pool
Head of Digital Marketing and Media Planning
thierry.pool@digitecgalaxus.ch

Seguo lo sviluppo dell’ambiente digitale con passione. Soprattutto quando si tratta delle innumerevoli, affascinanti ed interessanti sfide che questo ambiente ha in serbo per la nostra società, la nostra vita quotidiana e le imprese. Inoltre, mi interessano molto i videogiochi, che da quando ho iniziato a lavorare per Digitec Galaxus mi accompagnano quotidianamente, ma anche naturalmente l’intero settore dell’IT, così come viaggiare, lo sport, i concerti ed il buon cibo. 


Novità e trend

Dal nuovo iPhone al revival della moda anni '80. La redazione fa chiarezza.

Visualizza tutti