Novità aziendali

Galaxus lancia un abbonamento TV

Tobias Heller
16.9.2025
Traduzione: Nerea Buttacavoli

Il portfolio di abbonamenti di Galaxus è completo: il rivenditore online aggiunge un abbonamento televisivo alla sua offerta di telefonia mobile e Internet. Galaxus TV costa 11 franchi al mese e comprende 282 canali, una funzione replay di sette giorni, pausa in diretta e la possibilità di registrare 1000 programmi. Tutto questo senza box TV, costi di attivazione e durata minima di contratto.

Dopo l'abbonamento mobile e Internet, Galaxus completa la sua gamma con l'abbonamento TV. Galaxus TV costa 11 franchi al mese ed è una delle offerte più convenienti sul mercato. L'abbonamento può essere sottoscritto singolarmente o in combinazione con un abbonamento Internet e/o mobile. Attualmente non è previsto uno sconto combinato.

L'offerta base comprende i seguenti servizi:

  • 282 canali (di cui 127 HD e 89 FHD)
  • registrazione di 1000 programmi/film, indipendentemente dalla loro lunghezza
  • replay di sette giorni
  • pausa in diretta
  • streaming su tre dispositivi contemporaneamente
  • app TV gratuita

Da cliente puoi avere le seguenti opzioni aggiuntive per il tuo abbonamento Galaxus TV:

  • saltare la pubblicità in replay e nelle registrazioni per 7 franchi al mese
  • raddoppiare il volume delle registrazioni a 2000 programmi/film per 3 franchi al mese
  • streaming su cinque dispositivi contemporaneamente per 5 franchi al mese

Altre opzioni seguiranno, rivela Andreas Kundert, responsabile di Galaxus Mobile, Internet e TV: «Vogliamo espandere la nostra offerta in futuro per includere ulteriori opzioni come pacchetti di sport, intrattenimento e altre lingue».

Tutto tramite un'unica app

Per Galaxus TV non serve un box TV. Da cliente puoi utilizzare l'app Galaxus TV per guardare in streaming i tuoi programmi preferiti con un dispositivo abilitato a Internet a casa, sul televisore, ovunque con l'app Galaxus TV o sul browser web.

Galaxus TV è disponibile sui seguenti dispositivi e piattaforme:

  • Dispositivi mobili (Android Mobile, iOS)
  • Smart TV (Android TV). Tra qualche settimana, l'applicazione Galaxus TV sarà disponibile anche su altre piattaforme TV come Samsung Tizen, LG e Panasonic.
  • Altri dispositivi: se non hai una Smart TV, puoi utilizzare Galaxus TV tramite un box per lo streaming compatibile con Android o Apple TV direttamente sul tuo televisore o proiettore o tramite l'applicazione web nel tuo browser. (I box per lo streaming molto vecchi potrebbero non supportare l'applicazione Galaxus TV. In caso di dubbio, contatta il servizio clienti Galaxus).

Come gli abbonamenti Mobile e Internet, l'abbonamento Galaxus TV non ha una durata minima e può sempre essere disdetto per la fine del mese successivo – in modo semplice e conveniente.

Galaxus unisce le forze con Zattoo

L'offerta televisiva di Galaxus utilizza la piattaforma tecnologica di streaming TV Zattoo. Ciò significa che Zattoo si occupa dell'intera infrastruttura tecnica e del funzionamento del servizio TV, inclusa la fornitura di tutti i contenuti, la piattaforma tecnica e lo sviluppo dell'applicazione Galaxus TV per vari dispositivi.

Galaxus invece è responsabile dell'intero processo di ordinazione e della gestione degli abbonamenti. In caso di domande, il nostro servizio clienti fornisce assistenza personalmente.

Cosa ne pensi dell'offerta TV di Galaxus? Guardi ancora la televisione o utilizzi solo Netflix, Sky e compagnia bella? Siamo curiosi di leggere il tuo commento.

A 16 persone piace questo articolo



TV
Segui gli argomenti e ricevi gli aggiornamenti settimanali relativi ai tuoi interessi.

Novità aziendali

I dati annuali, l'andamento delle vendite, i nostri sforzi per una maggiore sostenibilità e molto altro.

Visualizza tutti

Potrebbero interessarti anche questi articoli

  • Novità aziendali

    Galaxus ora offre Internet per (quasi) tutt*

    di Tobias Heller

  • Novità aziendali

    Galaxus ora offre anche internet a casa!

    di Manuel Wenk

  • Novità aziendali

    Galaxus abbassa i prezzi degli abbonamenti mobili

    di Tobias Heller

18 commenti

Avatar
later