Test del prodotto

Fuori dalla caverna del gioco e dentro l'accogliente salotto!

Roy Sonderegger
2.12.2016
Traduzione: tradotto automaticamente

Chi non ha mai sognato quanto sarebbe bello poter godere dei contenuti del PC in salotto? I giochi e i film sono semplicemente molto più belli sul grande schermo. Inoltre, è decisamente meglio sedersi e sdraiarsi sul divano. Ti spiego come questo sogno può diventare realtà.

Dal momento che ho recentemente acquistato una nuova TV e assemblato un nuovo PC, i tempi sono maturi per portare il tutto in salotto. Nel mio caso, la "caverna del gioco" non è così scomoda come nella foto. Ma serie, film e tanti giochi sono semplicemente più divertenti in salotto. Ma come puoi portare il tuo PC nel tuo accogliente salotto senza dover chiamare il servizio ferroviario? La parola magica è streaming.

Qualità della scelta

Installazione

Giocare in salotto

Il cinema a casa dal PC alla TV

Se, come me, salvi tutti i tuoi film sul PC, sarai felice di avere il modo più semplice possibile per portarli sulla tua TV. Steam Link trasmette tutti i contenuti dal PC allo schermo senza problemi (sì, anche il desktop), quindi non è una grande sfida. Anche la qualità dell'immagine è impeccabile, non sento la mancanza del 4k perché al momento non possiedo film in UHD.

Conclusione

Lo Steam Link è un dispositivo affidabile e semplice che ti permette di portare i tuoi giochi e i tuoi film dal PC alla TV del salotto e al tuo sedere sul divano in pochissimo tempo. Non è abbastanza performante per il 4K e gli sparatutto in prima persona più frenetici potrebbero non essere la tua disciplina preferita, ma tutto sommato è un'offerta davvero allettante. <p

A 27 persone piace questo articolo


User Avatar
User Avatar

Sono entrato presto in contatto con il mondo del gioco. Crescere con i nastri di Gameboy, SNES e Star Wars, Luke, Link e Ark (da loro perdo ancora i sensi... #insiderjoke) sono stati i miei eroi. In seguito sono stato influenzato da titoli più "occidentali" come Baldur's Gate o Gothic, fino a quando ho finalmente scoperto Halo e Call of Duty. La CPU Duron 700 MHz mi è stata regalata come regalo di compleanno, finché non l'ho sprecata per mancanza di conoscenza e per la mania dell'overclock. Nel frattempo ho suonato anche su alcuni piccoli e grandi palchi in Svizzera, perché ho scoperto una seconda grande passione per la musica. 


Test del prodotto

Le nostre esperte ed esperti mettono alla prova i prodotti e le loro applicazioni. In modo indipendente e neutrale.

Visualizza tutti