
Forza, Roger!

Ora sappiamo cosa succede quando Roger Federer fa squadra con il produttore svizzero di scarpe On. La Roger Centre Court è una sneaker high-tech ispirata al tennis da indossare tutti i giorni.
Da quando è stato annunciato che Roger Federer è comproprietario del produttore sportivo svizzero On, siamo in trepidante attesa del primo modello di scarpe congiunto. Da oggi è disponibile "The Roger Centre Court". Il lancio della scarpa il 6 luglio non è una coincidenza: 17 anni fa, l'asso del tennis svizzero vinse Wimbledon per la prima volta.
La sneaker da tennis in edizione limitata è disponibile in un semplice colore bianco e presenta dettagli in oro e cuciture nere. La Roger è realizzata in pelle vegana per ridurre al minimo l'impatto ecologico.
Non sorprende che, come tutte le scarpe da corsa del marchio, il nuovo modello si basi sulla suola CloudTec di On. Questa rende la scarpa leggera e flessibile. Il prerequisito ideale per una scarpa da tutti i giorni. "Volevo combinare la stessa leggerezza, comfort e agilità in una sneaker da tennis per tutti i giorni", dice Roger a proposito del nuovo prodotto, che dimostra abilmente il suo talento per la moda. Devo ammettere che The Roger è il mio modello On preferito fino ad oggi.

C'è un problema: ci sono solo 1.000 paia numerati della serie The Roger 0. Alcune di esse sono disponibili da oggi fino all'8 luglio attraverso una "lotteria". Chi vincerà potrà acquistare la sneaker al prezzo di 310 franchi. Se raramente hai una mano fortunata nel gioco, puoi tentare la fortuna - in esclusiva mondiale - al Dover Street Market di Londra.
Il nostro category management farà tutto il possibile per assicurarsi di includere una delle prossime serie The Roger nel nostro assortimento.


Quando non sto esplorando le profondità del mare aperto come una subacquea, mi piace immergermi nel mondo della moda. Tengo gli occhi aperti sulle strade di Parigi, Milano e New York per trovare le ultime tendenze e ti mostro come portarle dalla passerella alla vita di tutti i giorni.