

Finalmente è arrivato il momento di fare un picnic accogliente

La nostra fashion blogger Romana Huber è attratta dall'aria aperta con questo tempo - con tutto il necessario per un vero e proprio picnic.
Hai presente la sensazione che si prova quando improvvisamente ci si rende conto che ci siamo lasciati alle spalle le brevi, buie e fredde giornate invernali? Questa sensazione di gioia si prova quando sentiamo gli uccelli cinguettare per la prima volta al mattino, quando torniamo a casa dal lavoro e fuori c'è ancora luce e quando il profumo dell'erba fresca e dei fiori primaverili ci colpisce al mattino. Tutte queste circostanze ci danno la sensazione di trascorrere il meraviglioso periodo primaverile ed estivo all'aperto, nella natura. E allora che ne dici di un accogliente picnic?

Organizzare un picnic con gli amici o da soli è assolutamente semplice e divertente per tutti. È meglio preparare un grande cestino da picnic con tutte le tue prelibatezze preferite. Frutta fresca, baguette, taglieri di formaggi, insalate fresche e patatine per uno spuntino sono l'ideale. Naturalmente, anche le bevande fresche come limonata e acqua frizzante sono molto importanti. Infine, prendi una grande coperta da picnic, un cuscino e un libro e sarai pronto per un'accogliente giornata all'aperto.


Ora è il momento di trovare un posto adatto dove alloggiare. Il modo più semplice per trovarne uno è semplicemente andare in bicicletta nella natura e cercare luoghi cool. Per tutti gli amanti del sole c'è un prato aperto e per chi preferisce un po' d'ombra c'è il bordo di un bosco o un piccolo fiume. C'è quindi un posto adatto a tutti per rilassarsi.

Ovviamente è necessario anche un abbigliamento adatto per un picnic. Per le giornate di sole all'aperto, è meglio indossare abiti larghi e ariosi che siano anche pratici. Quindi non indossare minigonne e simili: non sono particolarmente adatte per sedersi su una coperta. Indossa invece dei pantaloncini cool e una canotta ariosa. Aggiungi un paio di espadrillas basse per passeggiare comodamente sull'erba. In nessun caso devi mancare gli occhiali da sole abbinati. [[productlist:5692319,6066961,6073560,5989715]]
Il prossimo weekend di sole è già in vista: dove organizzerai il tuo picnic estivo?
Potresti essere interessato anche a questi articoli:


Ogni anno ho intenzione di viaggiare in ogni angolo del mondo per scoprire le nuove tendenze della moda e del design. Da qui nasce anche il nome del mio blog, una piattaforma su cui posso esprimere la mia creatività: <a href="http://www.fouraway.ch/" target="_blank">fouraway.ch</a>