
FIFA 16 - La migliore simulazione calcistica è ora disponibile

Ogni settembre ci viene improvvisamente ricordato che è già passato un anno intero dallo scorso settembre, quando è previsto il lancio di FIFA. E quasi ogni anno, il gioco di simulazione calcistica di EA SPORTS supera il suo predecessore. Riuscirà FIFA 16 a fare lo stesso?
La novità forse più evidente riguarda le squadre e i giocatori inclusi e - novità - anche le giocatrici. Per la prima volta quest'anno, il gioco include anche una dozzina di squadre nazionali femminili. Ci sono anche miglioramenti alle condizioni meteorologiche selezionabili, l'espansione dei campionati virtuali, la continua integrazione quasi perfetta delle carte collezionabili in "FIFA Ultimate Team" e tattiche più personalizzate per i singoli giocatori.
Tradizionalmente, le prime recensioni sono disponibili il giorno del lancio e i giudizi della critica sono in linea con l'impressione che abbiamo avuto alla Gamescom: FIFA 16 "sfodera i suoi muscoli anche quest'anno" (Gameswelt.ch, 9 punti su 10) e "fa enormi guadagni in termini di autenticità, portata, presentazione, licenze, sfondo sonoro, squadre e atmosfera" (Spieletipps.de, 91 punti su 100).
FIFA 16 è ora disponibile nel nostro magazzino centrale per tutte le piattaforme, in vari bundle e a prezzi interessanti!
Tutte le offerte di FIFA 16 in un colpo d'occhio


Seguo lo sviluppo dell’ambiente digitale con passione. Soprattutto quando si tratta delle innumerevoli, affascinanti ed interessanti sfide che questo ambiente ha in serbo per la nostra società, la nostra vita quotidiana e le imprese. Inoltre, mi interessano molto i videogiochi, che da quando ho iniziato a lavorare per Digitec Galaxus mi accompagnano quotidianamente, ma anche naturalmente l’intero settore dell’IT, così come viaggiare, lo sport, i concerti ed il buon cibo.