

Evviva, è quasi la fine del mondo!
La fine è vicina. Se dobbiamo credere ai prepper, l'apocalisse è dietro l'angolo. Non sanno esattamente cosa accadrà, ma si stanno preparando per ogni evenienza. La parola d'ordine? Trovare un rifugio per sopravvivere a situazioni estreme: un blackout, un disastro nucleare, un'eruzione vulcanica o addirittura una guerra. Non c'è scenario che i prepper non possano prevedere.
I prepper, esperti di sopravvivenza, sono preparati per quasi ogni evenienza. Abbiamo quindi riassunto per te gli scenari, classificati da noi in base al loro grado di probabilità.
A breve
Alluvione
Devi abbandonare la tua casa, il cibo scarseggia. A causa della mancanza di acqua potabile, le malattie proliferano. [[Productlist:5753003,6211931,8118596]]
Molto probabile
Interruzione di corrente prolungata
L'oscurità è fastidiosa. Le casse dei negozi non funzionano, quindi dovrai avere a portata di mano una quantità sufficiente di generi alimentari e di dispositivi autoalimentati.
Probabile
Pandemia
Infezione mortale su scala nazionale o globale. Verrai messo in quarantena e dovrai indossare indumenti protettivi se esci di casa.
Disastro nucleare
Tutto è contaminato, cibo e acqua scarseggiano. Dovrai rimanere in un rifugio antiatomico.
Molto improbabile
Eruzione vulcanica
La cenere vulcanica oscura l'atmosfera per mesi. Conseguenza: perdita dei raccolti a causa dell'oscurità.
Radiazione di raggi gamma
Lo strato protettivo di ozono viene distrutto, i raggi del sole diventano molto dannosi: è necessario proteggersi quando si esce.
Parzialmente impossibile
Zombie
Il virus zombie si sta diffondendo e minaccia l'umanità. Ma da quando c'è "The Walking Dead", sappiamo cosa dobbiamo fare.
L'attacco dei pomodori killer
I pomodori killer stanno attaccando e minacciando l'umanità. Preparati! [[Productlist:260092,2761337,6145152]]
 Evoluzione
Una forma di vita aliena, arrivata sulla Terra in seguito all'impatto di un meteorite, si sta rapidamente sviluppando e minaccia la vita terrestre.
Per chi crede
I quattro cavalieri dell'Apocalisse
Quando 15 anni fa ho lasciato il nido di casa, mi sono improvvisamente ritrovato a dover cucinare per me. Ma dalla pura e semplice necessità presto si è sviluppata una virtù, e oggi non riesco a immaginarmi lontano dai fornelli. Sono un vero foodie e divoro di tutto, dal cibo spazzatura alla cucina di alta classe. Letteralmente: mangio in un battibaleno..
Dal nuovo iPhone al revival della moda anni '80. La redazione fa chiarezza.
Visualizza tutti


















