
"Euphoria lancia il suo marchio di make-up Half Magic

I look di trucco della serie americana "Euphoria" sono molto popolari nella comunità di bellezza. Ora la serie sta lanciando il proprio marchio, "Half Magic".
Non ho visto un solo episodio di "Euphoria". Tuttavia, grazie alla bolla di bellezza dei social media, so che la serie statunitense è nota, tra le altre cose, per i look di trucco giocosi indossati dai suoi personaggi. Un potpourri di glitter, colori, forme e stili diversi. Dietro c'è la make-up artist - o come si definisce lei stessa, make-up designer - Doniella "Donni" Davy. Le sue creazioni non servono solo come ispirazione per gli spettatori, ma anche per numerose beauty influencer che ricreano regolarmente i look della serie.

Fonte: Eddy Chen/HBO

Fonte: Eddy Chen/HBO
Ora la visione creativa di Davy è destinata a fare il salto dallo schermo al vostro armadio a specchio. Insieme alla casa di produzione cinematografica A24 e ai creatori di Euphoria, ha fondato il marchio di bellezza Half Magic. La linea di prodotti dovrebbe essere lanciata questa primavera, probabilmente a maggio. Donni Davys, direttore creativo di Half Magic, ha rivelato in un'intervista a Refinery29 che gli spettatori attenti riconosceranno i colori della seconda stagione nella collezione.
Colori, glitter e ispirazione
Look fantastici e magici, come di solito li conosciamo solo dalla passerella nel contesto di una vita quotidiana ordinaria - secondo Davy, questo è ciò che il nome Half Magic rappresenta. Con lo slogan "Wear your heart on your face", il marchio cattura sicuramente lo zeitgeist nel settore della bellezza. Davy sottolinea che la collezione non sarà composta solo da "colori folli" per non intimidire nessuno. C'è qualcosa per tutti. I colori e le texture sono stati scelti in modo tale che anche le persone che di solito diffidano degli esperimenti di colore come l'ombretto verde saranno piacevolmente sorprese. La linea deve essere intesa come un invito a muoversi al di fuori della propria zona di comfort. Oltre a un'ampia tavolozza di colori, il glitter deve essere reso socialmente accettabile. Inoltre, Davy si affida a particelle fini che dovrebbero piacere a un vasto pubblico: dai bambini alla Gen Z fino alle persone con la pelle più matura.
Per quanto tutto questo suoni promettente, non sarebbe la prima volta che un marchio lancia prodotti concepiti a metà per amore del profitto. Ecco perché spero davvero che il marchio sia quello che avevo sperato dal marchio di Lady Gaga "House Labs": un parco giochi per la sperimentazione dove l'ispirazione e il divertimento sono fondamentali.

Fonte: Eddy Chen/HBO


Sono una fanatica estrema di Disney e il mio mondo è tutto rosa e fiori. Venero le serie tv anni '90 e sono devota alle mie sirenette. Se non sto danzando sotto una pioggia di glitter, mi trovi a un pijama party o a incipriarmi il naso. P.s.: con la giusta tecnica puoi conquistarmi.