
Catrice Bold Magnetic Nail Magnet
Colla per unghie, Argento

Non ho mai trovato attraenti gli smalti magnetici. Tuttavia, ora ho fatto il mio debutto con un prodotto che ha un prezzo da farmacia. Conclusione? Magical è diverso.
Non avrei comprato questo smalto. Il colore è carino, ma gli effetti speciali magnetici non mi entusiasmano. Lo smalto «Bold Magnetic» nella tonalità «020 Don't Be So Clingy» fa parte della nuova gamma standard Catrice. L'ho ricevuto come parte di una confezione di prova. Quindi perché non provarlo e vedere di che pasta è fatto?



Gli smalti magnetici contengono sottili particelle metalliche. Mentre lo smalto è ancora bagnato, queste possono essere spostate con uno speciale magnete tenuto vicino all'unghia. Questo fa sì che le particelle metalliche si riallineino all'interno dello smalto bagnato, creando disegni tridimensionali sulla superficie dell'unghia. Questi includono, ad esempio, onde o i cosiddetti occhi di gatto (strisce di luce che ricordano le pupille a forma di fessura di un gatto). Una volta che lo smalto si è asciugato, il disegno rimane fisso.


Catrice Bold Magnetic Nail Magnet
Colla per unghie, Argento
Poiché è la mia prima volta, ho fatto delle ricerche in precedenza e ho proceduto come segue in base alle mie ricerche:
Fase 1
Agito bene la vernice magnetica in modo che le particelle metalliche si distribuiscano uniformemente nella vernice.
Fase 2
Applico prima una base trasparente, poi un primo strato di vernice magnetica, che lascio asciugare completamente.

Fase 3
Da qui in poi, lavoro dito per dito per ottenere il miglior risultato: Spennello l'unghia con un secondo, generoso strato di smalto.
Fase 4
Mentre è ancora bagnato, tengo il magnete il più vicino possibile alla superficie dell'unghia per 60 secondi. Catrice raccomanda solo 15 secondi, ma dopo un tempo così breve non riesco a vedere alcun disegno visibile, per questo mi attengo alla durata comunemente consigliata di un minuto in un secondo tentativo. Non è così facile fissare la calamita senza toccare la vernice ancora bagnata.
A proposito:
Catrice ha detto che non si può fare a meno di fare una prova.
A proposito: l'attrezzo a due lati ha un magnete rettangolare (ottimo per le strisce) e un piccolo magnete rotondo (per effetti puntuali e arrotondati).

Fase 5
Lascia asciugare bene
Fase 6
Opzionale: un top coat trasparente per il tocco finale (io l'ho omesso).
Devo guardare molto da vicino e muovere le dita per vedere gli effetti risultanti. Rispetto alla striscia di luce creata dal magnete rettangolare, i disegni del magnete rotondo sono molto più diffusi. Il design dà il meglio di sé alla luce del sole o al crepuscolo con un flash.


Nella normale luce diurna, tuttavia, si spegne. Punti a favore inaspettati per il tempo di asciugatura relativamente veloce e per la sensazione al tatto. Sebbene lo smalto sembri leggero quando viene applicato, sembra rendere le mie unghie molto più dure e spesse di un normale smalto. Quasi come se avessi un sottile strato di gel sulle unghie.
Dopo quattro giorni, le unghie sono diventate molto più dure e spesse di un normale smalto.
Dopo quattro giorni, noto le prime schegge. Una tenuta solida per uno smalto così spesso. Può essere rimosso con un solvente per unghie. Devi solo avere un po' di pazienza.
Pro
Contro

Catrice Bold Magnetic Nail Polish
020 Non essere così appiccicoso, Smalto
Sono una fanatica estrema di Disney e il mio mondo è tutto rosa e fiori. Venero le serie tv anni '90 e sono devota alle mie sirenette. Se non sto danzando sotto una pioggia di glitter, mi trovi a un pijama party o a incipriarmi il naso. P.s.: con la giusta tecnica puoi conquistarmi.
Le nostre esperte ed esperti mettono alla prova i prodotti e le loro applicazioni. In modo indipendente e neutrale.
Visualizza tutti
Test del prodotto
di Natalie Hemengül

Test del prodotto
di Natalie Hemengül

Test del prodotto
di Natalie Hemengül