

Ecco la risoluzione dell'incontro di tutti gli incontri: The Punishers vs. Curly Riders .

La prima qualificazione di digitec Playground Vol. 8 inizia sabato con "Rocket League". Ma prima vorrai sapere chi ha vinto il duello reale tra The Punishers e Curly Riders. Ecco la risoluzione.
Invece di giocare su PC o console, abbiamo spostato il nostro duello su "Rocket League" nella sala da skate. E al posto dei controller, usavamo i telecomandi. Li abbiamo usati per mandare in gara i nostri buggy RC pimpati.
Il team "The Punishers" è composto da Simon Balissat e dal professionista di e-sport Lukas "Zaphare" Jakober. Insieme a Riyan "Nuke" Alfred, formiamo la squadra "Curly Riders". Il gioco si svolge secondo le regole leggermente modificate di "Rocket League". Vince la prima squadra che ottiene due vittorie. Un round dura cinque minuti. In caso di pareggio, la partita continua con il golden goal. Questo significa che il prossimo obiettivo è decisivo. Puoi vedere come si è svolto il tutto nel video.
Prima qualificazione e registrazione
La "Rocket League" nella vita reale è solo un'anticipazione dell'evento vero e proprio. Il digitec Playground Vol. 8 inizia questo sabato con la prima qualificazione . La finale si svolgerà il 16 ottobre 2022 sul Main Stage dell'HeroFest. Le due qualificazioni si terranno online. Puoi partecipare comodamente da casa tua.
Ogni giocatore può partecipare a uno solo dei due tornei. Nel Grümpi, i partecipanti possono iscriversi come squadre o individualmente e vengono suddivisi casualmente in squadre di 3 persone. Per il Torneo Pro, solo le squadre complete possono iscriversi. .
- 17 settembre: 1° Torneo Pro di qualificazione
. Link di registrazione . - 17 settembre: 1° Qualificazione Grümpi
. Link di registrazione
- 24 settembre: 2° Torneo Pro di qualificazione . Link di registrazione .
- 24 settembre: 2° Qualificazione Grümpi
. Link di registrazione
- 16 ottobre: Finali del Torneo Pro e Grümpi all'HeroFest . ## Premio del Torneo Pro . Ci sono i seguenti premi in palio, ciascuno in triplice copia. Sono sponsorizzati da Logitech G e AOC.
- Posto 1
Anche una cuffia nuova di zecca Logitech G .
- Posto 2
Prezzi - Grümpi
- Posto 1
- Posto 2
Termini di partecipazione
Due dei tre membri del team devono essere residenti in Svizzera o nel Liechtenstein o avere una delle due nazionalità. L'età minima è di dodici anni. I giocatori più giovani devono fornire il consenso scritto di un genitore con firma.
L'Elo Cap o classifica più alta dei partecipanti per potersi iscrivere al Grümpi è il Platino 3. Si tiene conto della stagione in corso e del Peak Ranking delle ultime due stagioni.
Livestream e la moderazione
Le due qualificazioni del Torneo Pro e le due finali saranno trasmesse e commentate dai nostri caster Strobey e Syntax in diretta su Twitch e Youtube.
Per maggiori informazioni e supporto, puoi iscriverti al nostro canale Discord.


Da bambino non mi era permesso avere console. Solo con il PC di famiglia, un 486, mi si è aperto il magico mondo dei videogiochi. Oggi di conseguenza compenso in modo esagerato. Solo la mancanza di tempo e denaro mi impedisce di provare ogni gioco esistente e di riempire la mia libreria con rare console retrò.
Dal nuovo iPhone al revival della moda anni '80. La redazione fa chiarezza.
Visualizza tutti