Tefal
Novità in assortimento

"Easy Fry Infrared": Friggitrice ad aria calda di Tefal con tecnologia a infrarossi ora disponibile

Stephan Lamprecht
5.1.2026
Traduzione: tradotto automaticamente

La "Easy Fry Infrared" di Tefal combina la classica aria calda con la tecnologia a infrarossi. Lo scopo è quello di cuocere i cibi più velocemente e renderli più croccanti.

Le friggitrici ad aria calda sono gli elettrodomestici da cucina più venduti. Non c'è da stupirsi: possono fare quasi tutto quello che puoi fare con un forno, ma richiedono molta meno energia e lavorano più velocemente. Secondo la mia esperienza, non si può fare completamente a meno dell'olio per ottenere patatine fritte o pollo fritto, ma ne basta poco.

Tefal Easy Fry a infrarossi EY832H
Friggitrice
−13%
CHF144.– anziché CHF165.–

Tefal Easy Fry a infrarossi EY832H

La particolarità di «Easy Fry Infrared» è la combinazione di due fonti di calore. Il calore a infrarossi viene applicato al cibo dall'alto. Inoltre, l'aria calda circola dalla fonte di calore a conduzione. Secondo Tefal, questa combinazione garantisce risultati uniformi. Tefal cita la possibilità di utilizzare il calore a infrarossi dall'alto.

Tefal cita il risparmio di tempo come un vantaggio chiave della nuova tecnologia. Si dice che in questa friggitrice i cibi siano pronti due volte più velocemente rispetto ad altri modelli del produttore.

Programmi e capacità

Con questo elettrodomestico puoi scegliere tra sette programmi: Friggere, arrostire, grigliare, riscaldare, tostare, cuocere e asciugare. Il cestello di cottura da 7 litri può contenere fino a 1,5 kg di pollo o 1,2 kg di patatine. Puoi osservare il processo di cottura senza aprire il cestello grazie a una finestra di visualizzazione.

Il cestello di cottura con rivestimento antiaderente è lavabile in lavastoviglie. L'apparecchio misura 31 × 31,5 × 39,6 centimetri (L × H × P). Per motivi di sicurezza, è necessario mantenere una distanza tra i dieci e i quindici centimetri da armadi o altri elettrodomestici della cucina.

Immagine di copertina: Tefal

A 14 persone piace questo articolo


User Avatar
User Avatar

Da Amburgo, topo di biblioteca, appassionato di hockey su ghiaccio. Papà e nonno. Mai stanco di armeggiare con la sua smart home. Interessato al fai da te, all'outdoor, alla moda e alla cosmetica.


Per la casa
Segui gli argomenti e ricevi gli aggiornamenti settimanali relativi ai tuoi interessi.

Cucina
Segui gli argomenti e ricevi gli aggiornamenti settimanali relativi ai tuoi interessi.

Novità in assortimento

Presentazione di una selezione di nuovi prodotti su Digitec e Galaxus. Testati e senza chiacchiere di marketing.

Visualizza tutti

Potrebbero interessarti anche questi articoli

  • Test del prodotto

    Philips «Steam Airfryer 5000 Dual Basket»: altolà il vapore!

    di Simon Balissat

  • Guida

    Una friggitrice ad aria può davvero sostituire la frittura classica?

    di Judith Erdin

  • Test del prodotto

    «Easy Fry» di Tefal è perfetto per le serate raclette

    di Simon Balissat

5 commenti

Avatar
later