
Novità e trend
Dyson annuncia una linea per la cura dei capelli
di Natalie Hemengül
Ops, Dyson ha deciso di continuare con uno spray per lo styling. Questo aggiunge un terzo prodotto alla linea di prodotti per la cura dei capelli, ancora giovane.
È passato poco meno di un anno da quando l'azienda tecnologica ha aperto una nuova strada con l'annuncio della linea di prodotti per la cura dei capelli «Chitosan». I prodotti (la Pre-Style Cream e il Post-Style Serum) sono finalmente disponibili in Svizzera dalla fine di aprile di quest'anno. Dyson ritiene che sia giunto il momento di ampliare la famiglia del Chitosano e annuncia per la fine di agosto lo spray per lo styling multiuso «» . Questo prodotto deve essere utilizzato come terzo e ultimo passo nella routine di cura dei capelli e va quindi a completare i prodotti esistenti.
Hai presente la sensazione di aver esagerato con la lacca? Le ciocche immobili e poi la sensazione che la tua chioma sia tutta «croccante»? Secondo Dyson, lo spray senza aerosol dovrebbe offrire una tenuta tutt'altro che rigida. Il comunicato stampa parla di tre modi di utilizzare il prodotto:
Il prodotto è in grado di fornire rimbalzo, lucentezza naturale ed elasticità e di resistere all'umidità. Secondo Dyson, questo è possibile grazie a una miscela di chitosano, una macromolecola complessa derivata dai funghi ostrica, aminoacidi in grado di riparare i danni superficiali dei capelli, estratto di bambù e proteine idrolizzate del grano.
Il prodotto ricaricabile è adatto a tutti i tipi di capelli, ma è particolarmente ideale per i capelli mossi, ricci e crespi. Sarà disponibile in Svizzera al prezzo orgoglioso di 73 franchi.
Sono una fanatica estrema di Disney e il mio mondo è tutto rosa e fiori. Venero le serie tv anni '90 e sono devota alle mie sirenette. Se non sto danzando sotto una pioggia di glitter, mi trovi a un pijama party o a incipriarmi il naso. P.s.: con la giusta tecnica puoi conquistarmi.