

È di nuovo tempo di badi! - Scopri i luoghi di balneazione più belli della Svizzera

Goditi l'estate nei luoghi di balneazione più straordinari della Svizzera! Sono ovunque, da Arbon a Ginevra, da Lugano a Basilea. La Società svizzera del patrimonio ha pubblicato un pratico libro intitolato "Die schönsten Bäder der Schweiz" (I bagni più belli della Svizzera). Presenta 52 bagni pubblici con tariffe d'ingresso ridotte e invita a esplorare i più bei bagni all'aperto e al coperto in tutti gli angoli della Svizzera.
Rinfrescati con stile
L'estate è finalmente arrivata ed è arrivata con un grande spruzzo! Prendi il tuo bikini e vai in uno degli innumerevoli stagni, laghi e fiumi nelle vicinanze. Oppure, che ne dici di visitare un'elegante piscina storica?
Come parte della sua missione, la Società Svizzera per il Patrimonio (SHS) si dedica alla conservazione di questi gioielli. La SHS è la principale organizzazione no-profit della Svizzera nel campo del patrimonio architettonico. Conta circa 27.000 membri e donatori ed è stata fondata nel 1905. La serie "Le più belle della Svizzera..." comprende un volume che dà un'occhiata da vicino alle più belle località balneari della Svizzera. È bilingue (tedesco/francese) ed è disponibile in un pratico formato A6. In 108 pagine riccamente illustrate presenta 52 bagni in tutte le regioni della Svizzera. L'elenco comprende un lido nostalgico, un badis sobrio e moderno e un bagno all'aperto sulla spiaggia.
Il libro è disponibile al prezzo di CHF 16.- presso il sito Swiss Heritage Society.
Acquista uno di questi prodotti e ricevi una copia gratuita della guida ai luoghi di balneazione della SHS
Non lasciare che i peli superflui ti impediscano di rilassarti nella piscina locale o di goderti un bel panorama soleggiato. Abbiamo tre prodotti consigliati per domare subito i peli superflui.
La guida badi è in omaggio con questi prodotti per un corpo bikini ben curato - fino ad esaurimento scorte.
Scopri di più sulla depilazione qui (in tedesco)


Durante i miei lunghi viaggi mi piace esplorare paesi lontani di varie culture, così come assaporare del buon caffè e altre prelibatezze tipiche del posto. Mi piace decorare casa mia con gli oggetti intramontabili che trovo nei mercatini delle pulci o nei negozi dell'usato. Adoro riscoprire la mia creatività ed immergermi in grandi momenti di fai da te. Trovo il mio equilibrio sia in montagna che al mare – lo snowboard e il surf sono le mie più grandi passioni.