
Test del prodotto
Sono il re del mondo! Ecco come ho ricostruito il Titanic
di Martin Rupf

I nostri uffici sono in fase di ristrutturazione. Per questo motivo dobbiamo riordinare. Purtroppo non abbiamo più spazio per un Lego Titanic già pronto. Puoi averlo, se riesci a convincerci con un'idea del perché sei la persona giusta.
Il pezzo è un vero e proprio mostro: 9.000 pezzi, 135 centimetri di lunghezza e 14 chilogrammi di peso. Si trova nei nostri uffici da ben due anni e ci ricorda che il nostro collega di redazione Martin Rupf si sacrificò per assemblare la nave all'epoca.
Purtroppo, non c'è spazio per il Titanic negli uffici temporanei in cui ci stiamo trasferendo fino a quando il vecchio ufficio non sarà ristrutturato. E poi è troppo bello per affondare nel lago di Zurigo per una gag di TikTok. Ecco perché abbiamo pensato di regalarlo a un lettore, magari proprio a te.
Scrivici nei commenti perché te lo meriti. C'è una bella storia che potresti raccontarci? Stai pensando di ricreare la scena dell'Iceberg come ha fatto questo AFOL? Canterai per noi «My heart will go on»? Non vediamo l'ora di vedere cosa ti inventerai.
La domanda «» può essere inviata sotto forma di commento. Saranno prese in considerazione tutte le candidature inviate entro le 23.59 di mercoledì 26 novembre. Una piccola giuria editoriale deciderà chi ha l'idea migliore. La valutazione terrà conto anche del fatto che un'idea abbia ricevuto voti positivi da parte della Community. I downvotes vengono ignorati: Quindi è inutile parlare male delle idee degli altri membri della Community.
Importante per te: Il Lego Titanic deve essere ritirato da noi a Zurigo. Spedirlo per posta sarebbe troppo rischioso. Inoltre, il trasporto in un furgone delle Poste è un po' come la rotta di un iceberg attraverso l'Atlantico del Nord. E un'altra cosa: negli ultimi due anni ha raccolto un po' di polvere sul ponte superiore. Useremo un po' di aria compressa e uno spolverino per eliminare il peggio.



Bürstenhaus Redecker Spazzola per la polvere
1 pz.
Giornalista dal 1997 con sedi in Franconia, sul lago di Costanza, a Obvaldo e Nidvaldo e a Zurigo. Padre di famiglia dal 2014. Esperto in organizzazione editoriale e motivazione. Focus tematico sulla sostenibilità, strumenti per l'ufficio domestico, cose belle in casa, giocattoli creativi e articoli sportivi.
Dal nuovo iPhone al revival della moda anni '80. La redazione fa chiarezza.
Visualizza tutti