Retroscena

Dormire: un argomento fastidioso per i bambini!

Chantal Häusler-Naunheim
23.11.2017
Traduzione: tradotto automaticamente

Sono una consulente per l'allattamento IBCLC* e una consulente per il sonno dei bambini di "1001kindernacht "**. Addormentarsi, rimanere addormentati e dormire tutta la notte è un argomento che preoccupa tutti i genitori in misura maggiore o minore. I consulenti per il sonno dei bambini di "1001kindernacht" possono aiutare e guidare i genitori su questo argomento.

La domanda più fastidiosa di tutte

L'erba non c'entra.

L'erba non cresce più velocemente se la tiri...

Chi ama dormire da solo?

Orientamento alle esigenze - per tutti


*IBCLC sta per "International Board Certified Lactation Consultant". Queste consulenti per l'allattamento hanno una formazione medica e hanno superato un esame in materia di allattamento al seno.

A 14 persone piace questo articolo


User Avatar
User Avatar

Sono sposata e madre di due figli. Come infermiera specializzata HF, ho lavorato nel reparto maternità dell'ospedale di Stans e nell'ospedale di Lachen come capo dell'ambulatorio.
Dopo la mia formazione come consulente per l'allattamento IBCLC e come
"consulente del sonno 1001kindernacht" sono attualmente consulente per l'allattamento freelance IBCLC nel cantone di Zugo e gestisco il mio studio a Unterägeri. Sono anche presidente del consiglio di amministrazione dell'associazione kindLine, che gestisce l'unico centro per famiglie del cantone di Zugo.<br><a href="http://stillberatung-haeusler.ch/" target="_blank">www.stillberatung-haeusler.ch</a> 


Famiglia
Segui gli argomenti e ricevi gli aggiornamenti settimanali relativi ai tuoi interessi.

Retroscena

Curiosità dal mondo dei prodotti, uno sguardo dietro le quinte dei produttori e ritratti di persone interessanti.

Visualizza tutti