"Shōgun" / FX / Disney+
Novità e trend

Disney conferma: "Shōgun" avrà due (!) nuove stagioni

Luca Fontana
17.5.2024
Traduzione: tradotto automaticamente

In un comunicato stampa, la Disney, casa madre di FX, ha ufficializzato che "Shōgun" sarà prolungato non di una, ma di due stagioni. L'attore protagonista e produttore Hiroyuki Sanada tornerà nel ruolo di Yoshii Toranaga.

È stato davvero veloce: Solo tre giorni fa, la collega Kim ha riferito che "Shōgun"-l'attore e produttore principale Hiroyuki Sanada avrebbe firmato per una possibile seconda stagione, ma un eventuale sequel è ancora in alto mare.

Ebbene, probabilmente i piani non sono poi così vaghi. Disney ha annunciato quanto segue in un comunicato stampa:

FX, Hulu e la proprietà di James Clavell stanno lavorando a stagioni aggiuntive della serie di successo globale acclamata dalla critica "Shōgun".

Infatti, il comunicato stampa rivela che sono previste non solo una, ma ben due nuove stagioni. I due showrunner Justin Marks e Rachel Kondo torneranno, così come la produttrice esecutiva Michaela Clavell e - ovviamente - Hiroyuki Sanada.

Non si sa ancora quando la serie, che in questo paese viene trasmessa in streaming su Disney+, passerà al turno successivo. Tuttavia, ci si può aspettare i soliti due o tre anni tra l'annuncio e l'uscita. A meno che Marks, Kondo, Clavell e Sanada non abbiano già delle idee in mente e le abbiano già elaborate, non si sa mai. <p

Immagine di copertina: "Shōgun" / FX / Disney+

A 17 persone piace questo articolo


User Avatar
User Avatar

Scrivo di tecnologia come se fosse cinema – e di cinema come se fosse la vita reale. Tra bit e blockbuster, cerco le storie che sanno emozionare, non solo far cliccare. E sì – a volte ascolto le colonne sonore più forte di quanto dovrei.


Film e serie
Segui gli argomenti e ricevi gli aggiornamenti settimanali relativi ai tuoi interessi.

Novità e trend

Dal nuovo iPhone al revival della moda anni '80. La redazione fa chiarezza.

Visualizza tutti