Novità e trend

Digitec Podcast Episodio 119: Microsoft lavora a Xbox Mobile Game Store come concorrenza a Apple e Google

Philipp Rüegg
20.10.2022
Traduzione: tradotto automaticamente

L'Xbox Game Store diventerà un'alternativa indipendente ai giochi mobili dell'App Store e del Google Play Store. "Black Adam" offre un intrattenimento divertente e "Plague Tale Requiem" racconta un dramma infestato dai topi.

Microsoft vuole farsi strada nel settore dei giochi per cellulari e sta progettando un proprio app store. L'acquisizione di Activision Blizzard è il pezzo decisivo del puzzle. Netflix sta inoltre investendo ulteriormente nei giochi e sta flirtando con il cloud.

A fluttuare sopra le nuvole è Dwayne Johnson nei panni di "Black Adam". Luca non può dire lo stesso di se stesso dopo la sua visita al cinema.

Simon ha provato l'inusuale Playdate portatile e ha dato una bella girata alla relativa manovella.

Troppi giri e spinte sono il motivo per cui non posso elogiare Plague Tale Requiem al cielo. Il dramma oscuro merita comunque una visita.

Temi

  • [00:06:03] Xbox Mobile Gaming Store
  • [00:19:15]

"Black Adam" delizia Luca, ma solo per poco tempo .- [01:01:24]"Nope" fa sì che Phil guardi agli UFO sotto una nuova luce .- [01:05:42]

"Plague Tale Requiem" impressiona e infastidisce Phil .- [01:13:22] "Scorn" è una curva piacevole per Simon e Phil .- [01:17:13] Il "Rally Dakar" trasforma Simon in una volpe del deserto .

Qui puoi accedere alla panoramica con tutti gli episodi del podcast Digitec.

A 5 persone piace questo articolo


User Avatar
User Avatar

Da bambino non mi era permesso avere console. Solo con il PC di famiglia, un 486, mi si è aperto il magico mondo dei videogiochi. Oggi di conseguenza compenso in modo esagerato. Solo la mancanza di tempo e denaro mi impedisce di provare ogni gioco esistente e di riempire la mia libreria con rare console retrò. 


Novità e trend

Dal nuovo iPhone al revival della moda anni '80. La redazione fa chiarezza.

Visualizza tutti