digitec Podcast Episodio 95: Intervista con lo sviluppatore di giochi svizzero expat, "Warcraft" gioco mobile, "Doctor Strange", "Switch Sports

Lo sviluppatore di giochi Daniel Lutz ci parla del suo periodo alla Square Enix e del suo nuovo progetto da solista. Altri argomenti includono il gioco mobile di Blizzard e la recente causa contro il CEO Bobby Kotick.
In questo episodio del podcast parliamo con Daniel Lutz. Lo sviluppatore di giochi svizzero ha vissuto e lavorato a Montreal per oltre dieci anni. Ha passato la maggior parte del tempo alla Square Enix. Ora sta lavorando a un progetto da solista. Ci racconta come è finito in Canada e come trovare il divertimento nei giochi. Potete trovare la versione scritta dell'intervista qui. Prima di questo, però, abbiamo qualche altro argomento.
Se vuoi più gadget, noi ti diamo più gadget. Luca ha provato un'alternativa all'Apple AirTag dalla Germania. Musegear traccia le tue cose senza raccogliere dati. Activision Blizzard è in prima pagina due volte. In primo luogo con il nuovo gioco mobile "Warcraft Arclight Rumble" e in secondo luogo con un'altra causa contro il CEO Bobby Kotick.
Nel segmento del grande schermo parliamo della serie britannica "We are lady parts". Lì, una band punk di cinque donne musulmane lotta per il successo e l'accettazione. Le cose sono più fantastiche in "Doctor Strange in the Multiverse of Madness", che ha lasciato il fan Marvel Luca confuso ma felice.
16 anni dopo il lancio di Wii Sports, Nintendo sta facendo un altro tentativo con un gioco di sport che non funziona. Luca e io abbiamo sudato per voi in Switch Sports.
Argomenti
- [00:07:24] I tracker Musegear dalla Germania
- [00:13:53] "Warcraft Arclight Rumble"
- [00:19:55] Nuova causa di Activision
- [00:25:00] Pixel Buds Pro
- [00:30:42] Siamo parti femminili
- [00:51:41] Pixel Watch trapelato
- [00:36:15] Doctor Strange nel multiverso della follia
- [00:44:53] "Cambia sport"
- [00:51:11] "Dune Spice Wars"
- [00:55:09] "Rogue Legacy 2"
- [00:59:30] Intervista con lo sviluppatore di giochi Daniel Lutz
Dove puoi trovare il podcast?
Puoi guardare il podcast come video su Youtube o abbonarti tramite qualsiasi app di podcast come Spotify, Pocketcasts o Apple Podcast. Inoltre, puoi cliccare su "Segui l'autore" qui sotto e non perderai mai un nuovo episodio. Puoi anche raggiungerci su Discord. Potete trovare il nostro equipaggiamento per il podcast al seguente link.


Vado matto per il gaming e i gadget vari, perciò da digitec e Galaxus mi sento come nel paese della cuccagna – solo che, purtroppo, non mi viene regalato nulla. E se non sono indaffarato a svitare e riavvitare il mio PC à la Tim Taylor, per stimolarlo un po' e fargli tirare fuori gli artigli, allora mi trovi in sella del mio velocipede supermolleggiato in cerca di sentieri e adrenalina pura. La mia sete culturale la soddisfo con della cervogia fresca e con le profonde conversazioni che nascono durante le partite più frustranti dell'FC Winterthur.