digitec Podcast Episodio 80: Activision Blizzard, "Matrix Resurrections", "Eastward

Cosa significa l'acquisizione di Activision-Blizzard per l'industria? Matrix Resurrections" è davvero così brutto? Perché una bambina è bloccata in una roccia in "Eastward"? Rispondiamo a queste e altre domande nel podcast.
La più grande acquisizione nell'industria dei giochi sta facendo le onde. Discutiamo in dettaglio le possibili conseguenze dell'acquisizione di Activision-Blizzard da parte di Microsoft per 68,7 miliardi di dollari.
Poi abbiamo la grande riunione nello speciale del 20° anniversario di "Harry Potter". Non solo i fan di Potter avranno i loro soldi. C'è meno accordo su "Matrix Resurrections", su cui Luca è abbastanza arrabbiato.
Il gioco continua con "Eastward". Una bella avventura in pixel in un mondo misterioso infestato da una minaccia oscura. Un minatore con la padella e una ragazza liberata da una roccia poco prima dovrebbero salvarli.
Argomenti
- [00:02:52] Activision Blizzard
- [00:42:25] "Harry Potter Ritorno a Hogwarts"
- [00:48:30] "Matrix Resurrezioni"
- [00:59:45] "L'Anacrusi"
- [01:01:06] "Verso est"
- [01:04:22] "Rainbow Six Extraction"
- [01:05:36] "Nessuno salva il mondo"
Dove puoi trovare il podcast?
Puoi guardare il podcast come video su Youtube o abbonarti tramite qualsiasi app di podcast come Spotify, Pocketcasts o Apple Podcast. Inoltre, puoi cliccare su "Segui l'autore" qui sotto per non perdere mai un nuovo episodio e puoi anche raggiungerci su Discord. Potete trovare il nostro equipaggiamento per il podcast al seguente link.


Da bambino non mi era permesso avere console. Solo con il PC di famiglia, un 486, mi si è aperto il magico mondo dei videogiochi. Oggi di conseguenza compenso in modo esagerato. Solo la mancanza di tempo e denaro mi impedisce di provare ogni gioco esistente e di riempire la mia libreria con rare console retrò.
Dal nuovo iPhone al revival della moda anni '80. La redazione fa chiarezza.
Visualizza tutti