Novità e trend

digitec Podcast Episodio 79: Previsioni per il 2022, "Don't Look Up", "Project Zomboid

Philipp Rüegg
13.1.2022
Traduzione: tradotto automaticamente

Valutiamo le nostre previsioni dell'anno scorso e ne azzardiamo di nuove per il 2022. Continuiamo con il successo di Netflix "Don't Look Up" e il risorto gioco di zombie "Project Zomboid".

Le nostre capacità di oracolo ci hanno deluso parecchio un anno fa. Questo è dimostrato dalla valutazione delle previsioni per il 2021. Non siamo intimiditi da questo. Seguiamo con previsioni ancora più audaci per il mondo della tecnologia, dei film e dei giochi del 2022.

Le nostre previsioni non sono le uniche folli. In "Don't Look Up" il mondo reagisce in modo tutt'altro che sensato quando un meteorite minaccia di distruggere la terra. Le cose sono più concrete nel potenziale candidato all'Oscar "Coda". Parla di una ragazza di 17 anni che è l'unica nella sua famiglia a non essere sorda. Ghostbusters Afterlife", invece, si concentra sull'umorismo e la nostalgia. Parliamo anche della quarta stagione di "Cobra Kai", la più grande soap opera di karate di tutti i tempi.

Nell'angolo dei giochi, viaggiamo nello spazio e combattiamo una setta malvagia con un'astronave parlante. Poi riprendiamo il quasi decennale "Project Zomboid", che sta vivendo un revival con una nuova modalità multiplayer.

Argomenti

  • [00:07:34] Bilancio previsionale 2021
  • [00:27:34] Previsioni 2022
  • [01:03:34] "Cobra Kai" Stagione 4
  • [01:08:12] "Non guardare in alto"
  • [01:11:40] "Coda"
  • [01:14:30] "Ghostbusters Afterlife"
  • [01:21:15] "Coro"
  • [01:24:19] "Progetto Zomboid"

Dove puoi trovare il podcast?

Puoi guardare il podcast come video su Youtube o abbonarti tramite qualsiasi app di podcast come Spotify, Pocketcasts o Apple Podcast. Inoltre, puoi cliccare su "Segui l'autore" qui sotto per essere sicuro di non perdere un nuovo episodio, e puoi anche raggiungerci su Discord. Potete trovare il nostro equipaggiamento per il podcast al seguente link.

A 19 persone piace questo articolo


User Avatar
User Avatar

Vado matto per il gaming e i gadget vari, perciò da digitec e Galaxus mi sento come nel paese della cuccagna – solo che, purtroppo, non mi viene regalato nulla. E se non sono indaffarato a svitare e riavvitare il mio PC à la Tim Taylor, per stimolarlo un po' e fargli tirare fuori gli artigli, allora mi trovi in sella del mio velocipede supermolleggiato in cerca di sentieri e adrenalina pura. La mia sete culturale la soddisfo con della cervogia fresca e con le profonde conversazioni che nascono durante le partite più frustranti dell'FC Winterthur. 

38 commenti

Avatar
later