Digitec Podcast Episodio 127: scegliamo i migliori giochi dell'anno

Quest'anno Simon, Domi e io abbiamo scommesso fino ad avere gli occhi quadrati. Dovevamo assicurarci di non perdere nessun consiglio privilegiato. In questo episodio ti sveliamo i nostri giochi preferiti.
È di nuovo il momento. Il 2022 è quasi finito, è ora di scegliere i migliori giochi dell'anno - i nostri migliori giochi. Puoi votare il tuo preferito qui.
Nel terzultimo episodio dell'anno, Domi, Simon e io parliamo dei giochi che ci hanno emozionato di più. Ognuno di noi ha compilato tre giochi preferiti. Mentre Domi ha messo insieme la sua lista in fretta, altri hanno continuato a fare il punto della situazione durante la registrazione.
Temi
- [00:04:02] Il salone della rete di Simon
- [00:11:18] I migliori giochi dell'anno
- [00:12:27] Il terzo posto di Phil
- [00:20:30] Il terzo posto di Simon
- [00:29:23] Il posto 3 di Domi
- [00:38:00] La casa di Phil 2
- [00:46:43] La casa di Simon 2
- [01:04:28] Il posto di Domi 2
- [01:13:34] Il posto 1 di Phil
- [01:19:11] Il posto 1 di Simon
- [01:29:23] Il posto di Domi 1
Qui puoi accedere alla panoramica con tutti gli episodi del podcast Digitec.
Dove puoi trovare il podcast?
.
Puoi guardare il podcast come video su Youtube o tramite qualsiasi app per podcast come Spotify, Pocketcasts oppure Apple Podcast.
Inoltre, puoi cliccare su "Segui l'autore" qui sotto e non perdere nessun nuovo episodio. Puoi raggiungerci anche su Discorso.
Al seguente link puoi trovare i nostri attrezzi per il podcast.


Vado matto per il gaming e i gadget vari, perciò da digitec e Galaxus mi sento come nel paese della cuccagna – solo che, purtroppo, non mi viene regalato nulla. E se non sono indaffarato a svitare e riavvitare il mio PC à la Tim Taylor, per stimolarlo un po' e fargli tirare fuori gli artigli, allora mi trovi in sella del mio velocipede supermolleggiato in cerca di sentieri e adrenalina pura. La mia sete culturale la soddisfo con della cervogia fresca e con le profonde conversazioni che nascono durante le partite più frustranti dell'FC Winterthur.