Digitec Podcast Episodio 124: Bancarotta FTX: il sistema delle criptovalute ha fallito?

FTX, una delle più grandi borse di criptovalute, sta per fallire. I motivi sono da brivido. Più gradita è la notizia che la Svizzera ha di nuovo un astronauta. Parliamo anche del nuovo gioco "Pokémon", che sta battendo i record nonostante i gravi difetti.
La storia del crollo della borsa delle criptovalute FTX è così assurda che Amazon sta già pianificando una serie su di essa. Simon rivela gli incredibili dettagli del disastro nel podcast. Anche Marco Sieber dovrebbe presto compiere un'ascesa ripida, letteralmente. Lo svizzero è stato reclutato come astronauta e presto potrà volare nello spazio. Molti fan vorrebbero sparare alla luna il nuovo "Pokémon Cremisi e Viola". Nonostante la pessima grafica e le scarse prestazioni, è un successo di vendite.
Questa settimana, "Slumberland", "Strange World" e "Barbarian" hanno attraversato i nostri schermi. Solo uno di loro potrebbe ispirare.
Nell'angolo dei giochi, Luca ci racconta la sua sofferenza con l'antiestetico "Pokémon Cremisi e Viola". Io, invece, sono entusiasta di "Atari 50: The Anniversary Celebration". Un viaggio interattivo ed emozionante attraverso i 50 anni di Atari.
Temi
- [00:02:06] I tuoi consigli per il networking .- [00:10:18] Crollo della borsa delle criptovalute FTX
- [00:28:27]
La Svizzera ha un nuovo astronauta
- [00:37:16]Record di vendite di Pokémon nonostante l'atterraggio di fortuna
- [00:44:28] Nuovo vecchio capo alla Disney
- [00:53:18] "Slumberland"
- [00:59:50]
- [01:14:23] "Barbarian"
- [01:17:30]"Pokémon Cremisi e Viola"
- [01:27:08] "Atari 50"
Qui puoi accedere alla panoramica con tutti gli episodi del podcast Digitec.
Dove puoi trovare il podcast?
.
Puoi guardare il podcast come video su Youtube o tramite qualsiasi app per podcast come Spotify, Pocketcasts oppure Apple Podcast.
Inoltre, puoi cliccare su "Segui l'autore" qui sotto e non perdere nessun nuovo episodio. Puoi raggiungerci anche su Discord.
Al seguente link puoi trovare i nostri attrezzi per il podcast.


Da bambino non mi era permesso avere console. Solo con il PC di famiglia, un 486, mi si è aperto il magico mondo dei videogiochi. Oggi di conseguenza compenso in modo esagerato. Solo la mancanza di tempo e denaro mi impedisce di provare ogni gioco esistente e di riempire la mia libreria con rare console retrò.
Dal nuovo iPhone al revival della moda anni '80. La redazione fa chiarezza.
Visualizza tutti