Uniti grazie a "DG compatibile": Tamara e Danilo.
Dietro le quinte

Digitec Galaxus lancia lo scambio di single "DG compatibile

Aurel Stevens
1.4.2019
Traduzione: tradotto automaticamente

L'amore è nell'aria! Quasi in tempo per l'inizio della primavera, Digitec Galaxus lancia lo scambio di single "DG compatibile" in esclusiva per tutti gli utenti. La funzione è gratuita e si attiva automaticamente per tutti i clienti con effetto immediato.

Negli ultimi anni Digitec Galaxus ha investito notevoli risorse nello sviluppo dell'automazione. La tecnologia chiave per questo è chiamata machine learning. Utilizziamo l'apprendimento automatico per riconoscere automaticamente i modelli in innumerevoli punti di dati. L'obiettivo è quello di fornire suggerimenti personalizzati e quindi migliori ai nostri clienti.

Ad esempio, utilizziamo questa tecnologia nella nostra newsletter, in cui calcoliamo post e offerte personalizzate per tutti gli abbonati. Tali algoritmi - che noi chiamiamo "raccomandatori" - sono già in uso anche in diversi punti dei nostri portali. Un esempio è rappresentato dai suggerimenti sui prodotti, dove nuovi prodotti interessanti vengono visualizzati individualmente per ogni utente.

L'idea che sta alla base di "DG compatibile"

"Secondo la scienza, i fan di Apple sono più adatti di quelli di Android.

Solida scienza

Suggerimenti di contatto via e-mail

La funzione è ora disponibile per tutti i clienti e suggerisce regolarmente via e-mail i clienti che "DG compatible" ritiene interessanti per l'altro. Nonostante una certa percentuale di suggerimenti errati, siamo talmente entusiasti della nostra nuova funzione che l'abbiamo attivata direttamente per tutti i clienti.

Se non vuoi far parte della famiglia Digitec-Galaxus, puoi cancellarti da "DG compatible" nel modulo sottostante, indicando le tue motivazioni.

Deregistrazione "DG compatibile

Vi preghiamo di comunicarci il motivo per cui desiderate annullare l'iscrizione al servizio.

Il concorso è terminato.

Immagine di copertina: Uniti grazie a "DG compatibile": Tamara e Danilo.

A 110 persone piace questo articolo


User Avatar
User Avatar

Sono il guru del team dei redattori. Scribacchino 5 giorni su 7 e papà 24 ore su 24. Mi interesso di tecnologia, computer e HiFi. Mi sposto sempre in bicicletta, in qualsiasi condizione meteo e, solitamente, sono di buon umore.


Dietro le quinte

Novità sulle funzionalità del negozio, informazioni dal marketing o dalla logistica e molto altro ancora.

Visualizza tutti

Potrebbero interessarti anche questi articoli

  • Dietro le quinte

    La nostra strategia per una maggiore sostenibilità

  • Dietro le quinte

    Come si spiegano i prezzi dinamici di Galaxus

    di Manuel Wenk

  • Dietro le quinte

    Dal gaming al giardinaggio: come sta cambiando la clientela di Galaxus e Digitec

    di Alex Hämmerli