

Dall'Openair di Zurigo al Montreux Jazz: ecco cosa ti attira al festival
Festival = qualcosa con pantaloncini di jeans? No, no, puoi essere un po' più creativo nella scelta del tuo outfit.
È! E'! La stagione dell'Openair! Questo significa alta stagione per stivali di gomma, tappi auricolari e poncho da pioggia. Se ti manca ancora l'ispirazione per il tuo look, a parte questi capi essenziali, diamo un'occhiata alle linee di abbigliamento insieme.
Festival del Jazz di Montreux
Il leggendario Montreux Jazz Festival si svolge nella splendida cornice del Lago di Ginevra dal 4 luglio e continuerà fino al 19 luglio. Qui si sono già esibite icone musicali come Elton John e Janet Jackson die Klinke. Nel 2025, la linea di esibizione è ancora una volta impressionante: Lionel Richie, Diana Ross, Grace Jones, FKA Twigs e Benson Boone sono solo alcuni degli artisti che faranno scalpore.
Il dress code: «Mystical Magical» e cioè «All Night Long»
Gurtenfestival
La montagna della città di Berna non è solo una popolare meta escursionistica, ma anche la spettacolare sede del coloratissimo Gurten Festival dal 16 al 19 luglio. Se durante il giorno hai bisogno di rinfrescare i tuoi piedi accaldati, lasciati spingere attraverso la città dalla corrente (rapida!) dell'Aare ghiacciato. Verso sera, puoi camminare o prendere la ferrovia Gurtenbahn per risalire la ripida collina fino a uno dei quattro palchi. Su di esso: Lola Young, Nina Chuba, Will Smith, Cro, Max Herre & Joy Denalane e molti altri...
Il dress code: «Messy» con un pizzico di «Rage Girl»
Zurich Openair
Se preferisci urlare a squarciagola al ritmo di «Hyper, Hyper» di Scooter, provare una demolizione completa con i Deichkind o lasciare che il set di Shawn Mendes ti renda le ginocchia morbide come il burro, lo Zurich Openair ha davvero qualcosa per ogni preferenza nel suo programma. Tanto che dovresti segnare due fine settimana sul calendario: il 22 e 23 agosto e il 29 e 30 agosto.
Il dress code: «Señorita» à la «2000s»
Sempre pronta per ascoltare buona musica, fare viaggi memorabili e brindare in compagnia.