Pia Seidel
Novità e trend

Dalla delicatezza estiva allo sfarzo invernale: come i fiocchi XXL dominano la stagione delle feste

Pia Seidel
4.12.2024
Traduzione: tradotto automaticamente

I fiocchi XXL sono il trend natalizio più accattivante del 2024, caratterizzati da dimensioni eccessive e utilizzati come elemento di spicco per decorare alberi di Natale o superfici come le porte.

Le forme delicate e filigranate dei fiocchi erano ovunque nella prima metà dell'anno. Sono apparsi nella moda e nell'arredamento e hanno conquistato sia le passerelle che le nostre case. Dai vasi in ceramica ai nastri in tessuto sulle poltrone, i fiocchi hanno dimostrato la loro versatilità e hanno creato contrasti tra la grazia delicata e i materiali robusti, come dimostrano i portacandele in metallo di Worn Studio.

Che siano delicati in estate o sontuosi a Natale, i fiocchi sono intramontabili e aggiungono sempre quel qualcosa in più. Lo hanno appena dimostrato anche in versione oversize. Ecco perché vale la pena prenderli in considerazione anche per le decorazioni dell'Avvento di quest'anno.

Immagine di copertina: Pia Seidel

A 9 persone piace questo articolo


User Avatar
User Avatar

Sono la cheerleader del buon design e ti informo su tutto ciò che ha a che fare con l'arredamento, parlandoti delle ultime trovate dell’interior design – dalle più semplici alle più sofisticate – mostrandoti i nuovi trend e intervistando le menti creative del design direttamente sul loro posto di lavoro. 


Decorazioni
Segui gli argomenti e ricevi gli aggiornamenti settimanali relativi ai tuoi interessi.

Natale
Segui gli argomenti e ricevi gli aggiornamenti settimanali relativi ai tuoi interessi.

Novità e trend

Dal nuovo iPhone al revival della moda anni '80. La redazione fa chiarezza.

Visualizza tutti