Billy's
Novità e trend

Da scarpa da skate a mocassino: le Vans Slip-Ons stanno crescendo

Laura Scholz
2.4.2026
Traduzione: tradotto automaticamente

In ufficio fai la persona seria, ma non rinunciare al comfort. E vai dritto alla mini-rampa dopo l'ultima riunione. Questa scarpa ibrida di Vans e Billy's lo rende possibile.

La catena giapponese di concept store Billy's, con negozi in metropoli come Tokyo, Sapporo e Kyōto, è nota per la sua eccellente selezione di streetwear. È così nota che anche marchi famosi come Adidas e Asics amano fornirle edizioni speciali limitate. Oppure le sviluppano in collaborazione con Billy's.

Questo è accaduto ora a Sapporo Kyōto.

Questo è accaduto con il marchio statunitense Vans. Ha dato a Billy's il potere creativo sulle sue leggendarie slip-ons. Dopo un ampio restyling giapponese, sono a malapena riconoscibili.

Sì, queste erano le Classic Slip-Ons di Vans.
Sì, queste erano le Classic Slip-Ons di Vans.
Fonte: Billy’s

Le scarpe da skate slip-on in tela sono state trasformate in mocassini cool in pelle con nappe staccabili. La spessa suola in gomma con il caratteristico look waffle e l'iconico logo «Vans off the Wall» rimangono e non si riconoscono. La cultura di strada incontra il mondo dell'ufficio.

Esclusiva: i mocassini sono disponibili solo tramite Billy's.
Esclusiva: i mocassini sono disponibili solo tramite Billy's.
Fonte: Billy’s

Dal 3 aprile, i mocassini saranno disponibili in nero e marrone/nero nelle taglie dalla 37 alla 45 nel negozio online Billy's. Costo: circa 66 franchi.

Immagine di copertina: Billy's

A 49 persone piace questo articolo


User Avatar
User Avatar

Sempre pronta per ascoltare buona musica, fare viaggi memorabili e brindare in compagnia.


Moda
Segui gli argomenti e ricevi gli aggiornamenti settimanali relativi ai tuoi interessi.

Novità e trend

Dal nuovo iPhone al revival della moda anni '80. La redazione fa chiarezza.

Visualizza tutti

Potrebbero interessarti anche questi articoli

  • Novità e trend

    Lasciando il meglio per ultimo: Salomon e Carhartt WIP rilanciano "X-ALP".

    di Laura Scholz

  • Novità e trend

    I gusti di Laura: 7 prove che la simbiosi tra allenatori e ballerine funziona

    di Laura Scholz

  • Novità e trend

    Moon boots in estate? Questa collezione di debutto lo rende possibile

    di Laura Scholz

6 commenti

Avatar
later